Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |
Sì ho visto qualcosa sul sito che mi avete consigliato. Però le sezioni nel menu “Promozioni” sono rimaste le stesse. Tipicamente quando succede così gli sconti “importanti” rimangono sempre quelli.
Salve, ho tentato di scaricare fortnite mentre stava istallando o copiando mortal kombat, ho aspettato qualche minuto ma non entrava in download allora sono uscito dallo store per vedere se era nei download in basso, non c'era, forse per problemi di wifi. Però non trovo fortnite, nelle icone dei giochi non c'è più.
Salve, ho tentato di scaricare fortnite mentre stava istallando o copiando mortal kombat, ho aspettato qualche minuto ma non entrava in download allora sono uscito dallo store per vedere se era nei download in basso, non c'era, forse per problemi di wifi. Però non trovo fortnite, nelle icone dei giochi non c'è più.
L'insider che ha svelato in anteprima FF 7 Remake di questo mese, adesso parla di aspettare di comprare Sekiro nei prossimi mesi, sarebbe una bomba assurda, dopo Bloodborne un altro gioco From sul plus.
L'insider che ha svelato in anteprima FF 7 Remake di questo mese, adesso parla di aspettare di comprare Sekiro nei prossimi mesi, sarebbe una bomba assurda, dopo Bloodborne un altro gioco From sul plus.
Non lo sapevo del ban su resetera, bè vorrà dire che può riferirsi al Pass quindi, staremo a vedere nei prossimi mesi, sarebbe una bomba clamorosa ad Aprile sul plus Oddworld e Sekiro.