Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ho visto qualcosa sul sito che mi avete consigliato. Però le sezioni nel menu “Promozioni” sono rimaste le stesse. Tipicamente quando succede così gli sconti “importanti” rimangono sempre quelli.
come dicevo ieri, solitamente cambiano ogni due settimane. il 3/3 sicuramente ce n'è stata una quindi la prossima dovrebbe arrivare mercoledi prossimo

Ci sono 75 nuove offerte chiamate sequel o prequel. Poca roba comunque. Io ho preso Lis 2 sapendo che già che non sarà come il primo ma sono curioso.

Ci sono 75 nuove offerte chiamate sequel o prequel. Poca roba comunque. Io ho preso Lis 2 sapendo che già che non sarà come il primo ma sono curioso.
Sì, adesso hanno aggiornato anche la pagina promo con le nuove grafiche

Qualcuno ricorda la lista completa dei giochi dati con l'iniziativa Play at Home dell'anno scorso? :hmm:

Salve, ho tentato di scaricare fortnite mentre stava istallando o copiando mortal kombat, ho aspettato qualche minuto ma non entrava in download allora sono uscito dallo store per vedere se era nei download in basso, non c'era, forse per problemi di wifi. Però non trovo fortnite, nelle icone dei giochi non c'è più.

Salve, ho tentato di scaricare fortnite mentre stava istallando o copiando mortal kombat, ho aspettato qualche minuto ma non entrava in download allora sono uscito dallo store per vedere se era nei download in basso, non c'era, forse per problemi di wifi. Però non trovo fortnite, nelle icone dei giochi non c'è più.
Tasto PS (pressione prolungata), notifiche, download: vedi se è qui.
Altrimenti puoi tornare sulla pagina dello store per scaricarlo.

L'insider che ha svelato in anteprima FF 7 Remake di questo mese, adesso parla di aspettare di comprare Sekiro nei prossimi mesi, sarebbe una bomba assurda, dopo Bloodborne un altro gioco From sul plus. :gab:

L'insider che ha svelato in anteprima FF 7 Remake di questo mese, adesso parla di aspettare di comprare Sekiro nei prossimi mesi, sarebbe una bomba assurda, dopo Bloodborne un altro gioco From sul plus. :gab:

Da prendere in considerazione due cose:

- il tizio in genere è poco affidabile, ogni tanto ne azzecca una ma il più delle volte finge solo di essere insider (bannato su resetera per questo)

- generalmente copre la roba Xbox, quindi potrebbe anche riferirsi al GamePass e non per forza al Plus

Comunque, interessante, vediamo se ci azzecca anche questa volta :asd:

Da prendere in considerazione due cose:

- il tizio in genere è poco affidabile, ogni tanto ne azzecca una ma il più delle volte finge solo di essere insider (bannato su resetera per questo)

- generalmente copre la roba Xbox, quindi potrebbe anche riferirsi al GamePass e non per forza al Plus
Non lo sapevo del ban su resetera, bè vorrà dire che può riferirsi al Pass quindi, staremo a vedere nei prossimi mesi, sarebbe una bomba clamorosa ad Aprile sul plus Oddworld e Sekiro. :unsisi:

Sarebbe buono ma ci conto pochissimo, sempre negativi bisogna stare sui leak :asd:

sekiro è di activision, e activision spesso butta roba sul plus

chissà magari è vero, io lo spero anche perchè lo devo giocare :asd:

Magari sekiro, ma ci credo pochissimo, alzerebve troppo il livello del plus e sony poi sarebbe costretta a mantenerlo x non incorrere in polemiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro