Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo me danno qualche resident evil a caso
Magari a patto che diano il 2 o il 3, ma non credo, l'8 è appena uscito ed il 7 dato pochi mesi fa, direi che è altamente improbabile un re
Post automatically merged:

Stavo pensando ai giochi plus di giugno, potrebbero dare Tetris effect, magari versione Ps5, considerando che l’update gratutito di Connected, che aggiunge il multiplayer, ha l’esclusività con microsoft in scadenza a fine maggio. Inoltre, in questi ultimi sconti hanno scontato sia Rez infinite che Lumines remastered, ma non Tetris effect.
Spero proprio di no, mi dessero dei giochi decenti sto mese

Magari a patto che diano il 2 o il 3, ma non credo, l'8 è appena uscito ed il 7 dato pochi mesi fa, direi che è altamente improbabile un re
Post automatically merged:

Spero proprio di no, mi dessero dei giochi decenti sto mese
Tetris effect penso sia un gran gioco in realtà :asd: C’è dietro tetsuya mizuguchi

yakuza 6 non lo scontano piu :asd:
Alcune sh non so perché credono che non sia conveniente scontare l'episodio precedente se è uscito il nuovo, incomprensibile, ma è così.
Io ho atteso il Pass di Nioh in sconto x mesi e mesi, alla fin fine ci ho rinunciato proprio, cavoli loro.
P. S.
Pensavo, visto che il plus sarà in sconto, chissà se per attirare polli non facciano un gran mese, almeno a livello di nomi ( i precedenti paradossalmente x la maggiore indicano l'opposto, cioè plus in offerta, mese di merda)

Alcune sh non so perché credono che non sia conveniente scontare l'episodio precedente se è uscito il nuovo, incomprensibile, ma è così.
Io ho atteso il Pass di Nioh in sconto x mesi e mesi, alla fin fine ci ho rinunciato proprio, cavoli loro.
P. S.
Pensavo, visto che il plus sarà in sconto, chissà se per attirare polli non facciano un gran mese, almeno a livello di nomi ( i precedenti paradossalmente x la maggiore indicano l'opposto, cioè plus in offerta, mese di merda)
Ma è attualmente in sconto il pass di Nioh :asd: a meno che non lo volevi al minimo ma per 3 euro di differenza non starei a sindacare più di tanto.

Ma è attualmente in sconto il pass di Nioh :asd: a meno che non lo volevi al minimo ma per 3 euro di differenza non starei a sindacare più di tanto.
Al minimo ovviamente ?, ma son quasi 5€ di differenza ed erano 6 mesi che non lo scontavano proprio, a sto prezzo mi prendo la complete quando è in offerta, ma avendo già il gioco mi scoccia spendere il doppio x avere i DLC, come detto ormai ci ho rinunciato, si arrangiano

In realtà nel topic delle occasioni è stata postata un'offerta più vicina ai 37 euro di cui parlate, con l'abbonamento a poco più di 43 euro.

se l'abbonamento scendera' sotto i 40€ sui classici siti lo fara' solo nelle occasioni in cui il plus e' in sconto , quindi sara' da vedere settimana prossima, se non scende li sara' difficile rivedere i 35/37€ di un tempo , ma c'e' una soluzione cui non pensate mai.
usare entrambe le cose assieme
cioe' prendere card dai siti solitamente scontate del 20/25% e fare l'abbonamento in sconto ( sicuro 45€ ) ovviamente pero' si e' limitati al periodo dell'offerta sullo store ed all'acquisto di carte da 50€ ( quindi piu' di quel che serve ) per farlo, ma alla fin fine l'abbonamento si paga praticamente 35€ o meno ( per una carta da 50€ si paga 37/40€, con quella si paga l'abbonamento sullo store a 45€ ed avanzano pure 5€ di credito )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro