Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovvio, illudersi che una società mossa per definizione dagli utili faccia qualcosa per puro disinteresse sarebbe a dir poco ingenuo, dico solo che tanto in un modo o nell'altro le mosse per lucrare le fanno tutte, questa mossa per lo meno potrà avere un sottotesto positivo tanto per cambiare.
Si si di accordo con tutto quello che hai scritto , è un bombardamento quotidiano su tutta la linea, quando in realtà gliene fregherà meno di zero realmente, ma ehi, è la moda da seguire per farsi voler bene e ben vedere dalle varie comunità

Secondo l'ennesima soffiata/errore, i giochi plus di luglio dovrebbero essere
Dirt ed Uncharted l'eredità perduta su ps4 e a Plague Tale su ps5
spero vivamente di no

Idem, l'unico che vorrei sarebbe il gioco ps5, ma lo vorrei su ps4 appunto, Uncharted già giocato e dirt non mi interessa
this, ovviamente sulla qualità di Uncharted non si discute, mi spiace si sia abbandonato lo stile classico di dare indie sul plus. i AAA da 20€ li han giocati tutti alla fine.

Qualcuno ha poi risolto il problema che impedisce di acquistare giochi sullo store che sono inclusi in un abbonamento attivo dell'utente (ps plus, ea play) perché invece di mostrare l'opzione di acquisto la pagina dell'articolo rimanda semplicemente alla Raccolta col tasto "scarica dalla raccolta"? Grazie in anticipo.

Qualcuno ha poi risolto il problema che impedisce di acquistare giochi sullo store che sono inclusi in un abbonamento attivo dell'utente (ps plus, ea play) perché invece di mostrare l'opzione di acquisto la pagina dell'articolo rimanda semplicemente alla Raccolta col tasto "scarica dalla raccolta"? Grazie in anticipo.
Da quel che ricordo, ora se accedi alla pagina del gioco nello store dentro la console, piuttosto che dallo store web da PC, ti dovrebbe essere concessa la possibilità di comprare un gioco che era stato riscattato da una IGC del Plus, anche se sei ancora abbonato. Con proprio le due caselle separate, una per scaricare il gioco e uno per comprarlo. Su PS4 avevo avuto modo di testare la cosa l'anno scorso e funzionava al 100%.

Però non ho PS5 quindi nel caso la tua console sia quella, alzo le mani perché non ho idea di come funzioni la faccenda lì :hmm:

Da quel che ricordo, ora se accedi alla pagina del gioco nello store dentro la console, piuttosto che dallo store web da PC, ti dovrebbe essere concessa la possibilità di comprare un gioco che era stato riscattato da una IGC del Plus, anche se sei ancora abbonato. Con proprio le due caselle separate, una per scaricare il gioco e uno per comprarlo. Su PS4 avevo avuto modo di testare la cosa l'anno scorso e funzionava al 100%.

Però non ho PS5 quindi nel caso la tua console sia quella, alzo le mani perché non ho idea di come funzioni la faccenda lì :hmm:
Ho la Pro quindi controllerò sicuramente, grazie mille.

WWE coso lo giocherò se è vero :sard:

A Plague Tale PS5 unica cosa interessante, per fortuna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè amo il degrado :sard:
Lo avevo immaginato dopo Left Alive :shrek:
Post automatically merged:

Odltlv1.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità