Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
in che senso?

però ho visto che siamo partiti già col botto, già annunciato che uno dei 3 sarà un battle royale dalle qualità pregiate :tè:
Ho visto su Facebook che parleranno dei giochi plus di luglio sul canale twitch nuovo con un tizio prattvattelapesca. Quindi immagino diranno tutte le altre uscite. sbirulo

Ho visto su Facebook che parleranno dei giochi plus di luglio sul canale twitch nuovo con un tizio prattvattelapesca. Quindi immagino diranno tutte le altre uscite. sbirulo
OK capito, ma quelli di luglio li han già dati, x quello ne parlano, quelli di agosto a parte il battle royal annunciato si sapranno a fine mese

Ho visto che hanno aggiornato la lista degli indie e hanno messo Ender Lilies,che dite li vale i 30 euro?

Ho scaricato Control Ultimate edition sul plus quando era gratuito, ma ora che l'ho scaricato su ps5 non ci sono i dlc inclusi come se fosse un edizione standard.. Non capisco perché..

Ho visto che hanno aggiornato la lista degli indie e hanno messo Ender Lilies,che dite li vale i 30 euro?
É un ottimo metroidvania (probabilmente anche uno dei migliori in circolazione) sullo stile di Hollow Knight, ma con una difficoltá decisamente piú accessibile

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sono usciti i nuovi sconti della serie "Summer Sales"!

Ormai non commento neanche Crash 4 ma in compenso mi sa che Gravity Rush 1&2 me li compro. L'1 da tempo non lo vedevo sotto i 10 euro e il 2 credo sia ad un minimo storico (dopo controllo).

EDIT: Confermo che il 2 è al minimo storico :sisi:

Ultima modifica:

Ormai non commento neanche Crash 4 ma in compenso mi sa che Gravity Rush 1&2 me li compro. L'1 da tempo non lo vedevo sotto i 10 euro e il 2 credo sia ad un minimo storico (dopo controllo).
Forgotton Anne a 6€ è regalato, una perla di rara bellezza

Ci sono tanti sconti interessanti, Dirt 5 a 20€ mi ispira parecchio

Se non l’avete fatto, recuperate assolutamente Metro Exodus PS5 a 9,99€ (16€ la Gold Edition)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nell'app ancora non c'è la sezione dedicata. Dato che non sono a casa qualcuno ha un link con i nuovi sconti?

Per ora l'ho solo scaricato. Non ho fatto l'upgrade
in che senso? :hmm:
su ps5 devi scaricare direttamente la versione ps5, dovresti controllare innanzitutto se ce l'hai però, perché effettivamente era capitato che qualcuno non avesse riscattato tutte e due le versioni

se invece intendi che ti ha scaricato solo l'eseguibile ps5 senza anche i dlc credo sia normale, su ps5 è un pacchetto unico
Post automatically merged:

EDIT: Confermo che il 2 è al minimo storico :sisi:
non male, magari qualcosa si sta muovendo. ultimamente gli sconti digital dei loro first party sono a dir poco imbarazzanti, roba che non torna al minimo storico da anni :asd:

sto ancora attraversando le varie pagine su psprices ma mi sono già spoilerato l'esito attraverso la wishlist :asd: spero in qualche sorpresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro