Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso?Quindi a sto giro i plus saranno annunciati il 14 su twitch?mi immagino che schifi danno
????Quindi a sto giro i plus saranno annunciati il 14 su twitch?mi immagino che schifi danno
Ho visto su Facebook che parleranno dei giochi plus di luglio sul canale twitch nuovo con un tizio prattvattelapesca. Quindi immagino diranno tutte le altre uscite. sbiruloin che senso?
però ho visto che siamo partiti già col botto, già annunciato che uno dei 3 sarà un battle royale dalle qualità pregiate![]()
OK capito, ma quelli di luglio li han già dati, x quello ne parlano, quelli di agosto a parte il battle royal annunciato si sapranno a fine meseHo visto su Facebook che parleranno dei giochi plus di luglio sul canale twitch nuovo con un tizio prattvattelapesca. Quindi immagino diranno tutte le altre uscite. sbirulo
Minchia son rincoglionito persoOK capito, ma quelli di luglio li han già dati, x quello ne parlano, quelli di agosto a parte il battle royal annunciato si sapranno a fine mese
se ne parla molto beneHo visto che hanno aggiornato la lista degli indie e hanno messo Ender Lilies,che dite li vale i 30 euro?
É un ottimo metroidvania (probabilmente anche uno dei migliori in circolazione) sullo stile di Hollow Knight, ma con una difficoltá decisamente piú accessibileHo visto che hanno aggiornato la lista degli indie e hanno messo Ender Lilies,che dite li vale i 30 euro?
hai riscattato anche la versione PS5 o solo quella ps4?Ho scaricato Control Ultimate edition sul plus quando era gratuito, ma ora che l'ho scaricato su ps5 non ci sono i dlc inclusi come se fosse un edizione standard.. Non capisco perché..
Per ora l'ho solo scaricato. Non ho fatto l'upgradehai riscattato anche la versione PS5 o solo quella ps4?
Forgotton Anne a 6€ è regalato, una perla di rara bellezzaSono usciti i nuovi sconti della serie "Summer Sales"!
Ormai non commento neanche Crash 4 ma in compenso mi sa che Gravity Rush 1&2 me li compro. L'1 da tempo non lo vedevo sotto i 10 euro e il 2 credo sia ad un minimo storico (dopo controllo).
in che senso?Per ora l'ho solo scaricato. Non ho fatto l'upgrade
non male, magari qualcosa si sta muovendo. ultimamente gli sconti digital dei loro first party sono a dir poco imbarazzanti, roba che non torna al minimo storico da anniSono usciti i nuovi sconti della serie "Summer Sales"!
Ormai non commento neanche Crash 4 ma in compenso mi sa che Gravity Rush 1&2 me li compro. L'1 da tempo non lo vedevo sotto i 10 euro e il 2 credo sia ad un minimo storico (dopo controllo).
EDIT: Confermo che il 2 è al minimo storico![]()
Io l'ho trovato pessimo con il pad, ma magari è stata una mia sensazione, magari chiedi nel post del giocoassetto corsa offline col pad si o no?![]()