Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' di nuovo il DNS tranquilli.

volevo avviare un gioco dal ps now e ho visto che nn mi va...dice di abbonarmi...ma io avevo fatto 1 anno LOL ma stanno fuori?

c'è un modo per vedere l'abbonamento che avevo fatto?

e io che pensavo nintendo facesse le cose coi piedi...

volevo avviare un gioco dal ps now e ho visto che nn mi va...dice di abbonarmi...ma io avevo fatto 1 anno LOL ma stanno fuori?

Ogni volta che acquisti o rinnovi un abbonamemto (Plus o Now) Sony ti manda una mail di riepilogo acquisto con tutti i dettagli. Vedi se la ritrovi

Poi dalle impostazioni account dovresti poter vedere tutti gli abbonamenti attivi

Mi sembra strano comunque, se hai fatto un abbonamento annuale è letteralmente impossibile che te l’abbiano disattivato, rischierebbero una denuncia :asd:
Controlla bene cosa hai avviato, quale account stai utilizzando, l’accesso al PSN, ecc…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai nelle impostazioni e vedi i servizi attivi

Ragazzi ma ad esempio se acquisto un gioco dallo store, c'è modo di condividere l'acquisto con un amico, giusto? nello specifico come?

Da non credere... Sono mesi che la mia ps4 prende polvere... Sempre stramaledetti multiplayer! La gen è conclusa da mesi e questi continuano a dare certa merda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro