Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per la ultimate si, ma col plus funziona tutto in modo strano. la cosa migliore è cercare la versione ps5 syllo store e vedere se te la da gratisMa l'upgrade a ps5 non è gratuito?
volevo avviare un gioco dal ps now e ho visto che nn mi va...dice di abbonarmi...ma io avevo fatto 1 anno LOL ma stanno fuori?
c'è un modo per vedere l'abbonamento che avevo fatto?
e io che pensavo nintendo facesse le cose coi piedi...
Vai nelle impostazioni e vedi i servizi attivivolevo avviare un gioco dal ps now e ho visto che nn mi va...dice di abbonarmi...ma io avevo fatto 1 anno LOL ma stanno fuori?
c'è un modo per vedere l'abbonamento che avevo fatto?
e io che pensavo nintendo facesse le cose coi piedi...
No, non puoi da regolamento Sony che hai accettatoRagazzi ma ad esempio se acquisto un gioco dallo store, c'è modo di condividere l'acquisto con un amico, giusto? nello specifico come?
Anche per me ugualequalche tempo fa pensavo che volevo un gioco di tennis
sono stato accontentato![]()
Ne aveva già dato uno pochi mesi fa, x me bastavaqualche tempo fa pensavo che volevo un gioco di tennis
sono stato accontentato![]()
non ricordo giochi di tennis sul plus...Ne aveva già dato uno pochi mesi fa, x me bastava
Mi sa hai ragione, debbo essermi confuso con il nownon ricordo giochi di tennis sul plus...