Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Overcooked immagino solo in versione PS5 però :sadfrog:
Non ho fatto caso se il rumour ha specificato la cosa, però è capitato che in passato i giochi PS5 fossero dati in versione crossgen - cioé ambo le versioni comprese.

Per esempio Worms Rumble l'anno scorso sul Plus era già PS4-PS5 (stesso publisher di Overcooked oltretutto).
Magari una possibilità c'è! (ripeto, a meno che il rumour non lo abbia già specificato, non ho guardato il link)

Overcooked solo in multy ( meglio se locale) o non stare lì manco a scaricarlo
Locale zero speranze :asd:, se c'è il multi senza invito diretto (con search e lobby) posso provare :sisi:

Questo non te lo so dire, a me è durato 10 min, poi cancellato, vediamo se qualcuno ti sa rispondere
Vabbè se pesa poco lo scarico comunque per provarlo su dummy account, male che vada lo elimino dopo poco :sisi:

Qualcuno sta avendo problemi ad acquistare giochi su ps4? una volta messi nel carrello non riesco a completare l'acquisto nè su console nè su pc.

edit: adesso non mi fa proprio più loggare allo store sul sito, ma che caz :asd:

riedit: https://status.playstation.com/it-IT/ è tutto rosso, mistero risolto :rickds:

Ultima modifica:
Stanno preparando la bomba dei giochi Plus di domani :fantozzi:

Si parla anche di PlayStation now qui?
No perché non so dove chiedere .

Comunque sono su ps5 ed ho notato che i giochi SCARICABILI (sicuro che lo siano perché ho fatto proprio un test) se li avvio in streaming (per provarli velocemente ) e poi successivamente decido di scaricarli, nel menu del now non mi comprare più la voce SCARICA.
Se prima di avviarli in streaming presentavano sia l’opzione SCARICA che STREAMING, dopo averli avviati scompare la voce scarica .

Che diavolo vuol dire ??
È un bug? Li scarico da un’altra parte ?
Sto cristonando,
PlayStation a livello di interfaccia, menu e servizi fa veramente cagare …

Comunque sono su ps5 ed ho notato che i giochi SCARICABILI (sicuro che lo siano perché ho fatto proprio un test) se li avvio in streaming (per provarli velocemente ) e poi successivamente decido di scaricarli, nel menu del now non mi comprare più la voce SCARICA.
Se prima di avviarli in streaming presentavano sia l’opzione SCARICA che STREAMING, dopo averli avviati scompare la voce scarica .

Che diavolo vuol dire ??
Sto cristonando,
C'è il post x il now, non so come funzioni su ps5, ma magari era perché c'erano dei problemi ai server ieri

Che diavolo vuol dire ??
Sto cristonando,
devi cercarli di nuovo dall'app del psnow

a me tra l'altro ieri dava errore ogni volta che cercavo di scaricare qualcosa dal now :asd:

Scusate il mini offropic

Se mi abbono a es play trovo f12020,dirt5,grid,?

Giocabili pure su ps5 ?

Se il leak è quello di qualche giorno fa mamma mia altro mese dove non riscatterò manco un gioco :facepalm:

Spero in fist ma dubito fortemente

:fantozzi:

Overcooked neanche mi dispiace, è una bella collection, ma darlo come gioco PS5 fa ridere i polli

Hitman 2 giocato due anni fa, Predator è una ciofeca

Anche questo mese ci rivediamo il prossimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro