|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,133
si è una per account se non ricordo maleMa.se in passato sono stato.plus nn posso più accedere alla prova gratuita corretto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è una per account se non ricordo maleMa.se in passato sono stato.plus nn posso più accedere alla prova gratuita corretto?
Parere su questo titolo? Su metacritic lo indicano come must-play. Almeno le versioni originaliPare che un errore abbia messo Tony hawk 1/2 Sul plus, da capire se è appunto solo un errore o se è uno dei giochi di ottobre
È un gioco di skateboard acrobazie, deve piacerti il genere o dopo 5 min ti annoia, ma se ti piace ci passerai su un sacco di tempoParere su questo titolo? Su metacritic lo indicano come must-play. Almeno le versioni originali
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Spero sia uno dei titoli, lo doveva già essere a settembre e lo giocherei volentieri, non lo comprerei mai scatolato anche perchè posseggo ancora scatolati i primi due capitoli originali per Ps1.Pare che un errore abbia messo Tony hawk 1/2 Sul plus, da capire se è appunto solo un errore o se è uno dei giochi di ottobre
Io anche se sarei curioso di rigiocarlo, credo ormai non sia più nelle mie corde, quindi spererei di no, ma x continuare con il "al solito non scarico nulla dal plus" è sicuro uno dei titoli del meseSpero sia uno dei titoli, lo doveva già essere a settembre e lo giocherei volentieri, non lo comprerei mai scatolato anche perchè posseggo ancora scatolati i primi due capitoli originali per Ps1.![]()
mi sa che sarà così, il gioco ps5 sarà probabilmente un altro multiplayer only, a differenza di quello del mese scorso fa più di 40 giocatori al giorno su steam ma pare che la transizione da m/k a controller non sia stata indoloreIo anche se sarei curioso di rigiocarlo, credo ormai non sia più nelle mie corde, quindi spererei di no, ma x continuare con il "al solito non scarico nulla dal plus" è sicuro uno dei titoli del mese
I'm probabilissimo, han aperto i preorder, una volta era quasi una certezza perché i giochi non uscivano di martedì, quindi se qualcuno usciva il primo martedì del mese era praticamente certo uscisse sul plus, ora è diverso, I giochi escono ogni giorno, se escono il giorno del plus e non hanno il preorder qualche possibilità c'è, altrimenti no.Il 5 Ottobre (giorno di disponibilità dei giochi plus) uscirà Alan Wake Remastered
Siccome a Febbraio hanno dato Control Ultimate Edition, sarebbe magnifico dessero quel gioco magari cross gen come acquisto tra Ps4 e Ps5, come hanno fatto con Control che dite?
Prova a ricontattarli e non scaricare nullaBuongiorno ragazzi,
Ho contattato Sony ieri per l'annullamento di un preordine. Ora quel gioco me lo da da acquistare ma i soldi non mi sono stati restituiti. Loro non mi hanno ricontattato, cosa devo fare? Contattare di nuovo? Avevo pagato con credito PSN e non con carta di credito...
ha i preorder aperti, 0 possibilità. sarà probabilmente hell let loose che ha la beta esclusiva su ps e niente preorder ed esce il 5Il 5 Ottobre (giorno di disponibilità dei giochi plus) uscirà Alan Wake Remastered
Siccome a Febbraio hanno dato Control Ultimate Edition, sarebbe magnifico dessero quel gioco magari cross gen come acquisto tra Ps4 e Ps5, come hanno fatto con Control che dite?
altro sparacchino online? che barba, almeno prima accumulavo qualche gioco ps5 per il futuro, ora manco quello con sta piaga dell'onlineha i preorder aperti, 0 possibilità. sarà probabilmente hell let loose che ha la beta esclusiva su ps e niente preorder ed esce il 5
L'ho prenotato lo stesso, ovviamente aspetto l'annuncio la prossima settimana e se magicamente dessero quello e non hell annullo immediatamente il preorder, la mia è una vana speranza purtroppo.ha i preorder aperti, 0 possibilità. sarà probabilmente hell let loose che ha la beta esclusiva su ps e niente preorder ed esce il 5
Anche io ci ho sperato, poi han aperto i preorder ed è svanita la speranza, più che altro perché era un gioco offline, speriamo in un mese decente, cribbio è una vita che non danno roba accettabile su ps4 e non multy su ps5L'ho prenotato lo stesso, ovviamente aspetto l'annuncio la prossima settimana e se magicamente dessero quello e non hell annullo immediatamente il preorder, la mia è una vana speranza purtroppo.![]()