Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sta cosa che su PS5 danno solo multi demmerd :ayaya: , sarà una prerogativa? No perchè anche basta, eh.

Ma sta cosa che su PS5 danno solo multi demmerd :ayaya: , sarà una prerogativa? No perchè anche basta, eh.
non credo sia una direttiva di sony, più probabile che siano gli sviluppatori stessi a svendere certi giochi. il battle royale del mese scorso non raggiungeva 100 utenti al giorno su steam, era praticamente morto sul nascere ed è ovvio che allo sviluppatore fa comodo avere il boost di utenti dato dal plus, immagino che a sony sia costato due noccioline

semmai la prerogativa di sony è cacciare meno soldi possibili cercando si non far incazzare l'utenza. e l'utenza paradossalmente era più incazzata quando ci davano giochi da 9 al day one (su un totale di 6 giochi mensili) che non ora con 3 giochi eurospin al mese, se la gente è polla noi poco ci possiamo fare

Terribili i titoli di ottobre..

Psblog
Psprices

6ae9635b281b9c8ce8f60288b7ae33ca7e8e1789.jpg

*Blockbuster Games promotion starts on PlayStation Store at 00.00am (local time) Wednesday September 29 until 23:59pm (local time) Tuesday October 13.
Post automatically merged:

ma sono ufficiali?
Si li ufficializzano oggi tra 5 ore

A quanto ammonta il cap di giochi aggiungibili alla wishlist sul ps store? stavo aggiornando la mia e mi sono ritrovato a fare della pulizia perchè non mi faceva aggiungere altra roba :asd:

Indecenti.

:fantozzi:

Ripeto, se Hell Let Loose avesse avuto una conversione su console decente, sarebbe stato un ottimo titolo da dare sul Plus. Ma, considerando che fa cagare sia tecnicamente sia a livello di semplice giocabilità con il pad, darlo come gioco mensile PS5 è proprio una porcata

:fantozzi:

Ripeto, se Hell Let Loose avesse avuto una conversione su console decente, sarebbe stato un ottimo titolo da dare sul Plus. Ma, considerando che fa cagare sia tecnicamente sia a livello di semplice giocabilità con il pad, darlo come gioco mensile PS5 è proprio una porcata
Ma non è solo la qualità del titolo, è che da un pò danno solo giochi online o che guadagnano molto online tipo sportivi e picchiaduro o fps
Son spariti i giochi single offline insomma e la cosa proprio non mi piace considerando che molti come me dell'online frega nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro