Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, qualcuno presenta ancora problemi con la connessione al psn utilizzando Tim?
Io con tim negli ultimi 4 o 5 giorni ho avuto i tuoi stessi problemi.e da quello che ho letto non siamo gli unici.pure twitch da problemi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Io con tim negli ultimi 4 o 5 giorni ho avuto i tuoi stessi problemi.e da quello che ho letto non siamo gli unici.pure twitch da problemi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ho problemi con twitch, ps5 capita che non si connetta all’accensione ma basta togliere e rimettere la spunta sulla connessione e dopo che va online regge, stesso discorso per SX.

Bisognerebbe capire se tim è al corrente del problema, altrimenti non lo risolverà mai.

Ma per caso qualcuno di voi ha problemi con la TV?
Io ho un Lg e ogni giorno devo reinserire la password del wifi.
È tipo una settimana che ho questo problema, e sono cliente Tim.
Secondo voi c’entra qualcosa?

Io ho problemi con twitch, ps5 capita che non si connetta all’accensione ma basta togliere e rimettere la spunta sulla connessione e dopo che va online regge, stesso discorso per SX.

Bisognerebbe capire se tim è al corrente del problema, altrimenti non lo risolverà mai.
Io al momento sto utilizzato l'hotspot del telefono per connettermi al psn.
La cosa assurda è che la connessione di casa mi scarica i giochi dallo store senza nessun problema ma non ne vuole sapere di accedere a psn!

Su un altro forum ci sono molti con lo stesso problema e si stanno interfacciando con le varie assistenze cliente, quindi mi auguro che siano a conoscenza del problema e che facciano qualcosa per risolverlo

Io al momento sto utilizzato l'hotspot del telefono per connettermi al psn.
La cosa assurda è che la connessione di casa mi scarica i giochi dallo store senza nessun problema ma non ne vuole sapere di accedere a psn!

Su un altro forum ci sono molti con lo stesso problema e si stanno interfacciando con le varie assistenze cliente, quindi mi auguro che siano a conoscenza del problema e che facciano qualcosa per risolverlo
A me si connette quasi sempre, quando non lo fa basta andare nelle impostazioni di rete, togliere e mettere la spunta su connessione.

Ma per caso qualcuno di voi ha problemi con la TV?
Io ho un Lg e ogni giorno devo reinserire la password del wifi.
È tipo una settimana che ho questo problema, e sono cliente Tim.
Secondo voi c’entra qualcosa?
Io sono tim e ho lg oled, la password del wifi funziona normalmente, non è che devi mettere una spunta su una sorta di ‘ricorda password’?.

Sull'ultimo punto ti assicuro di no, e ti sta scrivendo il mio cane guida :sisi:

A me da problemi anche quello invece :dsax:

A parte youtube, tutto quello con dei player sul browser, non mi funziona bene, ci mette tot tempo a farli partire e spesso si blocca e da errore.

A me da problemi anche quello invece :dsax:

A parte youtube, tutto quello con dei player sul browser, non mi funziona bene, ci mette tot tempo a farli partire e spesso si blocca e da errore.
Io con FTTH mi trovo da Dio, certo ho praticamente tutto collegato via Lan (tranne il PC e una tv), però mai avuto problemi particolari.

Io con FTTH mi trovo da Dio, certo ho praticamente tutto collegato via Lan (tranne il PC e una tv), però mai avuto problemi particolari.

Ma pure io di solito, è circa una settimana che tutto è andato in vacca però.

Problemi al psn con giochi che non si connettevano bene ce li ho da non so quanti mesi, ma roba grave come in sto periodo mai avuta.

Il bello è che con un vpn, tutto risolto.

Io sono tim e ho lg oled, la password del wifi funziona normalmente, non è che devi mettere una spunta su una sorta di ‘ricorda password’?.
Anche io ho un LG Oled, e non c’è nessuna spunta.
L’ho connessa a un extender, ma solamente la tv mi fa questo problema e da poco tempo.
Sono quattro mesi che è connessa lì, boh.

Anche io ho un LG Oled, e non c’è nessuna spunta.
L’ho connessa a un extender, ma solamente la tv mi fa questo problema e da poco tempo.
Sono quattro mesi che è connessa lì, boh.
Magari è l’extender?!, io l’ho connesso direttamente allo smart modem di tim, se te lo fa da pocchi giorni potrebbe esser stato il nuovo firmware, a me sta dando problemi con l’home theatre.

Magari è l’extender?!, io l’ho connesso direttamente allo smart modem di tim, se te lo fa da pocchi giorni potrebbe esser stato il nuovo firmware, a me sta dando problemi con l’home theatre.
Ecco forse il nuovo firmware perché sono mesi che è connesso all’extender e non mi aveva dato problemi.

persistence solo versione ps4 :docwho: sempre al top
Cercato ora sullo store dalla console, ho riscattato la versione PS5 infatti c'è la dicitura: Aggiornamento a PS5 gratuito disponibile.

A differenza di FFVII Remake me l'ha fatto riscattare :asd:

Ultima modifica:
Ma pure io di solito, è circa una settimana che tutto è andato in vacca però.

Problemi al psn con giochi che non si connettevano bene ce li ho da non so quanti mesi, ma roba grave come in sto periodo mai avuta.

Il bello è che con un vpn, tutto risolto.
Quindi utilizzando un vpn riesci ad utilizzare pan senza problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro