Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visti gli sconti per il Black Friday direi proprio che investo in quelli a tema indie :draper:

Alla faccia degli sconti, roba che si trova sicuramente meno scatolata e, chicca di tutta l'offerta, dove durante tutto l'anno sullo stesso ps store si trovano a meno alcuni giochi. :sowhat:

Mi sa che mi accontento degli ottimi sconti sugli indie dove ci ho speso una 30€ di euro al momento, i nuovi sconti sono a dir poco terribili :asd:

Per il resto confido in Amazon nei prossimi giorni.

Prendo sempre roba digitial, ma questi prezzi no, ci sono solo pochissimi affari :sisi:

Ma ci prendono per il culo con le offerte sulle esclusive Sony dai, ma che sconti sarebbero

Demon's souls a 60 euro dopo un anno dall'uscita :sard:

Ma veramente Demon’s Souls è a 49€ sullo Store, mi sembra un’offerta discreta sinceramente

C’è anche Psychonauts 2 a 40€, era ora

Fisici sono stati sotto ai 50, il digitale è una truffa :sard:

Comunque ci sono ottime offerte e tanti minimi storici per alcuni giochi, tipo Sackboy che finalmente scende sotto i 40 :asd:

• Demon's Souls 49€
  • Sackboy A Big Adventure 39€
  • Miles Morales 40€
  • Far Cry 6 48€
  • RE Village 30€
  • It Takes Two 24€
  • DOOM Eternal 17€
  • Hitman 3 27€
  • Metro Exodus GOLD Edition 11€
  • Civilization VI 8€

Ricordo che sfruttando le solite ricariche scontate, potete risparmiare almeno un'altra decina di euro su questi prezzi

C'è la card da 40 euro scontata a 32 col codice 40EURPSNIT :sisi:
Ma su eneba è scontato a 40 il plus? Se si faccio così allora altrimenti lo prenderò su amazon.

Non so su Eneba a quanto stia il plus, però sullo store è a 40. Prendendo quella ricarica lo pagheresti 32 :sisi:

Eneba
Ah non lo sapevo che sullo store fosse a 40! Grazie allora farò così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro