Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durano qualche giorno queste offerte/codici sconto o solo oggi? Perchè non penso di riuscire a ricaricare la carta oggiNon so su Eneba a quanto stia il plus, però sullo store è a 40. Prendendo quella ricarica lo pagheresti 32
Eneba
Si appena rinnovato.Ma avendo ancora 9 mesi di plus, si può aggiungere tranquillamente un altro anno e si sommano?
Questa volta non hanno scritto la durata della promozione ma già ieri era attiva, quindi penso duri per più di un giorno. Certo, più aspetti più c'è il rischio che finisca ma comunque le fanno abbastanza spesso e sono abbastanza sicuro che la rifaranno prima che scada la promo del plusDurano qualche giorno queste offerte/codici sconto o solo oggi? Perchè non penso di riuscire a ricaricare la carta oggi![]()
Di solito i codici eneba durano un giornoDurano qualche giorno queste offerte/codici sconto o solo oggi? Perchè non penso di riuscire a ricaricare la carta oggi![]()
Mi pare sia scritta la durata del codice da qualche parte nel cartoncino che acquisti.Una domanda: se acquisto un codice per l'abbonamento del plus, devo riscattarlo per forza entro un tot di tempo?
Alla fine, siccome dalla PS4 mi usciva sempre errore, ho preso il codice su Amazon allo stesso prezzo e ho esteso l'abbonamento annuale. A 40 euro penso di non averlo mai trovato, andando a memoria.Mi pare sia scritta la durata del codice da qualche parte nel cartoncino che acquisti.
Da app: vai su store>trattini orizzontali>gestione abbonamento.raga come faccio a vedere quando mi scade il plus sia da console ( ps5) che app? grazie mille![]()
grazie perfettoDa app: vai su store>trattini orizzontali>gestione abbonamento.
Per tutti, dopo aver acquistato il plus ricordatevi di togliere il rinnovo automatico e l'aggiunta fondi automatica al portafoglio (si attivano entrambe quando acquistate un abbonamento sia dallo store che direttamente con codice).