Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie agli sconti di amazon ed Eneba ho preso Psychonauts 2, Resident Evil 3 e Cris Tales(Retail) a 72 euro.Not bad :pokidance:

Durano qualche giorno queste offerte/codici sconto o solo oggi? Perchè non penso di riuscire a ricaricare la carta oggi :tristenev:
Questa volta non hanno scritto la durata della promozione ma già ieri era attiva, quindi penso duri per più di un giorno. Certo, più aspetti più c'è il rischio che finisca ma comunque le fanno abbastanza spesso e sono abbastanza sicuro che la rifaranno prima che scada la promo del plus

Alla fine ho preso Ratchet Rift Apart perché volevo regalarmelo per Natale... anche se lo sconto è abbastanza ridicolo. Avrei voluto prendere anche Returnal, ma a questo punto aspetto qualche mese sperando in qualche drop più consistente.

ma a me apparivano tipo 100 titoli...possibile fossero cosi pochi e ne aggiungono in giornata?

Vedo che c’è l’ultimate edition di fighterz scontata,questa versione contiene tutti i personaggi o manca qualcuno?

raga come faccio a vedere quando mi scade il plus sia da console ( ps5) che app? grazie mille :)
Da app: vai su store>trattini orizzontali>gestione abbonamento.
Per tutti, dopo aver acquistato il plus ricordatevi di togliere il rinnovo automatico e l'aggiunta fondi automatica al portafoglio (si attivano entrambe quando acquistate un abbonamento sia dallo store che direttamente con codice).

Da app: vai su store>trattini orizzontali>gestione abbonamento.
Per tutti, dopo aver acquistato il plus ricordatevi di togliere il rinnovo automatico e l'aggiunta fondi automatica al portafoglio (si attivano entrambe quando acquistate un abbonamento sia dallo store che direttamente con codice).
grazie perfetto :) ero convinto mi scadesse a Dicembre mah lol mi ricorderò male ora mi scade il 20/11/22 quindi mi era scaduto XD

Io l'avevo rinnovato a giugno a 38€ sempre con sconto sulla ricarica eneba, ma ho approfittato anche questa volta. 32€ è troppo conveniente. Sto apposto per i prossimi 2 anni e 3 mesi.

Ho un problema con un gioco palesemente buggato ( qui per saperne di più), ci sono gli estremi per chiedere un rimborso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro