Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non penso sia il posto giusto, ma non ho trovato altri post a riguardo...
Ultimamente su ps4 pro l'hard disk esterno collegato mi da problemi, al momento della riaccensione della play mi avverte di aver staccato erroneamente la corrente dell'hard disk e che di conseguenza fa un ripristino... È un problema della Play o devo buttarr l'hard disk? Per ora funziona normalmente

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Prova a fare una rimozione sicura e dopo lo ricolleghi e vedi cosa succede

Sembrano confermati i leak
20211201_085413.jpg

Mese sicuramente buono se confermato, ma non per tutti, tipo a me forse solo il gioco dei Lego potrebbe interessarmi, non ne ho mai giocati e magari sarà il primo :asd:

Sarebbe un ottimo mese anche per me, sperando che mortal Shell si possa upgradare

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Post automatically merged:

Che pezzenti comunque :rickds:

The Challenger Edition focuses on three unique modes: Lightbringer, Dreamstones, and the Ascended Tower of Trials. All three are endgame-level content, but you'll be immediately equipped with a spread of deadly weapons and skill points, letting you team up with up to two other players* in co-op. Perfect your build and smash your enemies. Challenger Edition's endgame co-op is compatible with all upgraded editions of Godfall & supports cross-gen play. Godfall: Challenger Edition players can upgrade at any time to the Deluxe Edition gaining access to both Godfall and Fire & Darkness campaigns

Ultima modifica:
Non ho parole :rickds:

Godfall senza campagna, hanno inventato una versione apposta giusto per darla sul Plus :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro