Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevano già fatto una cosa simile in passato almeno ricordo sicuramente con Driveclub che poi forse erano passati a dare il gioco completo alla fine ? Speriamo la gente si lamenti tanto pure stavolta

Mha, senza senso. O meglio, capisco che chi apprezzerà tutto poi si comprerà il gioco, forse, ma dopo aver visto l'endgame di un gioco, caxxo te ne fai della campagna? Poi parlassimo di una bella storia capirei pure...ma non mi sembra questo il caso :asd:

Vabbè, non avevo voglia prima, ancor meno adesso.

Avevano già fatto una cosa simile in passato almeno ricordo sicuramente con Driveclub che poi forse erano passati a dare il gioco completo alla fine ? Speriamo la gente si lamenti tanto pure stavolta
Hanno tolto la PS Plus Edition, ma non hanno mai dato il gioco completo.
Comunque caso molto diverso, la Plus sarebbe dovuta uscire al D1 ed era a tutti gli effetti una grossa demo con la possibilità di upgradare a prezzo ridotto. Uscì dopo unicamente per via del disastro al lancio

Hanno tolto la PS Plus Edition, ma non hanno mai dato il gioco completo.
Comunque caso molto diverso, la Plus sarebbe dovuta uscire al D1 ed era a tutti gli effetti una grossa demo con la possibilità di upgradare a prezzo ridotto. Uscì dopo unicamente per via del disastro al lancio
Ma anche sta versione si può upgradare volendo ?

Godfall non so manco se riscattarlo a sto punto :asd:

Contentissimo per Mortal Shell però :iwanzw: e tutto sommato anche il giochino Lego ci può stare.

Ma anche sta versione si può upgradare volendo ?
Godfall: Challenger Edition players can purchase the Deluxe Edition at any time to gain access to both the Godfall and Fire & Darkness campaigns, as well as a slew of weapons, items, and unlockable cosmetics.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

PS plus solita poverata :sisi:

Godfall già lo possiedo, e non ha chissà che grande campagna, si sono sforzati molto :sisi:

Bene per Mortal Shell, male per Godfall. Dovevano evidentemente bilanciare. Una mano dà una mano toglie: hanno imparato dallo Stato di diritto. :lol::lol:

Solito schifo...Non sia mai che Sony decida di dare roba di peso per natale... Ormai è una sicurezza la monnezza per dicembre

Incredibile, con questo si sta veramente raschiando il fondo del barile. E pensare che c’è chi equipara questo servizio al Game Pass di Microsoft…
Io ormai lo tengo solo per il backup dei salvataggi in cloud.

non che il gioco completo fosse chissà cosa ma sony si conferma la solita azienda arrogante che piglia per il culo chi la segue

si meritano tutta la merda possibile per sta porcata, microsoft li sta semplicemente umiliando ormai per la qualità di servizi e chiarezza

Plus annuale, pagato 39,00, Mortal Shell volevo pigliarlo a Natale a 35,00€. Mi son già rifatto dell'acquisto del plus in pratica. Su godfall sticazzi, tanto è una cacata sia gratis che non.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro