Avevano già fatto una cosa simile in passato almeno ricordo sicuramente con Driveclub che poi forse erano passati a dare il gioco completo alla fine ? Speriamo la gente si lamenti tanto pure stavolta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si avevo letto, ma non mi era chiaro cosa fosse, in pratica è una modalità online senza storia o non ho capito nulla?Nell’endgame c’è scritto sopra
Hanno tolto la PS Plus Edition, ma non hanno mai dato il gioco completo.Avevano già fatto una cosa simile in passato almeno ricordo sicuramente con Driveclub che poi forse erano passati a dare il gioco completo alla fine ? Speriamo la gente si lamenti tanto pure stavolta
Ma anche sta versione si può upgradare volendo ?Hanno tolto la PS Plus Edition, ma non hanno mai dato il gioco completo.
Comunque caso molto diverso, la Plus sarebbe dovuta uscire al D1 ed era a tutti gli effetti una grossa demo con la possibilità di upgradare a prezzo ridotto. Uscì dopo unicamente per via del disastro al lancio
Ma anche sta versione si può upgradare volendo ?
Godfall: Challenger Edition players can purchase the Deluxe Edition at any time to gain access to both the Godfall and Fire & Darkness campaigns, as well as a slew of weapons, items, and unlockable cosmetics.
Fosse solo dicembre, mi han Inc.. Col rinnovoSolito schifo...Non sia mai che Sony decida di dare roba di peso per natale... Ormai è una sicurezza la monnezza per dicembre
Anche a me... io ne ho fatti 2 annuali in 4 mesi...Fosse solo dicembre, mi han Inc.. Col rinnovo
Game pass al massimo è equiparabile al ps now non a questoIncredibile, con questo si sta veramente raschiando il fondo del barile. E pensare che c’è chi equipara questo servizio al Game Pass di Microsoft…
Io ormai lo tengo solo per il backup dei salvataggi in cloud.
Ehssìpopi popi ?