Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria rimane installato, ma non puoi usarlo, credo.se ho scaricato un gioco plus o now e poi scade, e poi lo compro, posso non cancellarlo nel frattempo e così non dvoerlo riscaricare? la console sa aggiornare le licenze?
In teoria si aggiorna la licenza, se non lo fa puoi farlo tu senza riscaricare nullase ho scaricato un gioco plus o now e poi scade, e poi lo compro, posso non cancellarlo nel frattempo e così non dvoerlo riscaricare? la console sa aggiornare le licenze?
È si, stranamente solo su ps4 non è in ita e visto il tipo di gioco non vale la pena x me comprarlo, ormai gioco solo su psse ti può interessare, io l'ho giocato e finito su epic (gratis) in italiano (sottotitoli ovviamente)
C'è una opzione "ripristino licenze" o qualcosa di simileScusami,ma come si fa per aggiornare le licenze?
Devo andare nelle impostazioni della console, c'è proprio una voce appositaScusami,ma come si fa per aggiornare le licenze?
Questo perché prima se lo avevi preso col plus non te lo faceva comperare, ora è diversonel caso non di acquisto ma di rinnovo del plus, al primo riavvio aggiorna la licenza. come acquisto invece non ho mai provato
se hai una ps5 puoi vedere dal profilo, altrimenti crea un account su exophase e linka l'account, in questo modo puoi vedere le ore di gioco conteggiate dal psnBuon pomeriggio ragazzi, spesso, a fine anno, Sony mandava una mail dove c'era un recap delle ore di gioco, trofei ecc ma quest'anno niente. È possibile trovare queste informazioni a prescindere? Mi interessa soprattutto la statistica delle ore di gioco (forse perché ora sto giocando a Ghost of Tsushima e voglio confrontarlo con gli altri). Grazie.
Debbono ancora uscire I giochi di gennaio, ma pare che a febbraio il gioco plus ps5 sia nour
Dopodomani poi si dovrebbero aggiungere altri giochi agli sconti ( ed occhio che alcuni scadono proprio il 5 mi pare, non so a che ora)
ma i giochi di gennaio quado saranno disponibili?
prima ho provato ma nadadovrebbero essere disponibili da oggi
prima ho provato ma nada![]()
Con la ricerca di solito tra le 10 e le 12 ci sono, la pagina plus nel pomeriggiose non ricordo male, di solito dalle 17:00 o giu di li
ricerca sul sito o da console?Con la ricerca di solito tra le 10 e le 12 ci sono, la pagina plus nel pomeriggio