Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

  • Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato a chiedere un rimborso per un gioco seguendo gli step proposti dal sito psn, tuttavia è passata una settimana dall'invio della mail e non ho avuto alcuna risposta. C'è altro da dover fare?
 
Ho provato a chiedere un rimborso per un gioco seguendo gli step proposti dal sito psn, tuttavia è passata una settimana dall'invio della mail e non ho avuto alcuna risposta. C'è altro da dover fare?

lo avevi già scaricato?anche io dovrei chiedere un rimborso
 
Si, ma l'ho giocato nemmeno un'ora.

e allora mi sa che non te lo rimborsano, è specificato che non devi aver nemmeno scaricato il gioco per poter richiedere il rimborso

1642066595200.png
 
Io feci il preordine di Resident evil 3 remake, chiesi il rimborso ancor prima che fosse disponibile il download, se non sbaglio compilai un form online e mandai richiesta, dopo un paio di giorni massimo arrivò il rimborso.

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Ok che non amo il gioco online, ma davvero, dopo 10 min di una partita coop mi ero già annoiato, davvero non capisco cosa ci si trovi in questi giochi
 
Il messaggio di errore mi chiede anche questo. Ma io non credo di averlo fatto. Ho scaricato l'app PSN per vedere se arrivava qualche notifica ma niente...

Inviato dal mio ANA-NX9 utilizzando Tapatalk
aggiornamento:
non riesco ad accedere nemmeno da PS4. solo dal pc
 
aggiornamento:
non riesco ad accedere nemmeno da PS4. solo dal pc
Se sei sicuro di scrivere correttamente la password senza comunque poter entrare consiglio di cambiarla:

https://store.playstation.com/it-it/pages/latest --> account (click sull'avatar in alto a destra) --> impostazioni account --> sicurezza

Qui dovresti vedere tra le prime voci quella sulla password con possibilità di modificarla, inoltre puoi anche vedere se hai abilitato la verifica 2 step ed il numero di cellulare associato e se non lo hai fatto consiglio di farlo subito (ogni volta che tenterai l'accesso con un dispositivo ti verrà inviato al cellulare un codice di conferma, in questo modo anche in caso di furto dei dati di accesso l'account non sarà compromesso).
 
Se sei sicuro di scrivere correttamente la password senza comunque poter entrare consiglio di cambiarla:

https://store.playstation.com/it-it/pages/latest --> account (click sull'avatar in alto a destra) --> impostazioni account --> sicurezza

Qui dovresti vedere tra le prime voci quella sulla password con possibilità di modificarla, inoltre puoi anche vedere se hai abilitato la verifica 2 step ed il numero di cellulare associato e se non lo hai fatto consiglio di farlo subito (ogni volta che tenterai l'accesso con un dispositivo ti verrà inviato al cellulare un codice di conferma, in questo modo anche in caso di furto dei dati di accesso l'account non sarà compromesso).
ok risolto, la password l'ho cambiata. quella di prima era giusta in quanto per cambiarla ho dovuto inserire la precedente
 
Qualcuno sa perché di tanto in tanto spariscono giochi da PS Prices? Ho notato che gran parte dei titoli 3DS per cui avevo attivato la notifica di abbassamento del prezzo sono completamente scomparsi. Ho paura possa essere successo/succedere anche con le altre piattaforme, lasciandomi sfuggire qualche buona offerta.
Se solo Sony ampliasse gli slot della wishlist sul suo store, o almeno implementasse un buon sistema di filtri per la ricerca, non ci sarebbe nessun problema :stress:
 
Qualcuno sa perché di tanto in tanto spariscono giochi da PS Prices? Ho notato che gran parte dei titoli 3DS per cui avevo attivato la notifica di abbassamento del prezzo sono completamente scomparsi. Ho paura possa essere successo/succedere anche con le altre piattaforme, lasciandomi sfuggire qualche buona offerta.
Se solo Sony ampliasse gli slot della wishlist sul suo store, o almeno implementasse un buon sistema di filtri per la ricerca, non ci sarebbe nessun problema :stress:
Non mi è mai successo, qualche volta ho notato pochi titoli segnalati erroneamente a prezzo pieno anziché in sconto ma di titoli non indicizzati non credo di averne mai trovati.
Si possono escludere i titoli dalla ricerca con uno dei quattro tasti che si trovano sotto all'icona (vado a memoria, mi pare quello più a destra), potrebbe essere questo il problema?
 
Non mi è mai successo, qualche volta ho notato pochi titoli segnalati erroneamente a prezzo pieno anziché in sconto ma di titoli non indicizzati non credo di averne mai trovati.
Si possono escludere i titoli dalla ricerca con uno dei quattro tasti che si trovano sotto all'icona (vado a memoria, mi pare quello più a destra), potrebbe essere questo il problema?
No, purtroppo non è un problema di filtri o altro. Per dire, diversi giochi virtual console per 3DS (perdonate l'OT, ma è solo per portare un esempio) di cui ho attivato la notifica sono ancora presenti, come i vari Mario, ma A Link to The Past è scomparso. Così come in realtà alcuni titoli PSP in passato (al momento non ricordo quale, di preciso) nonostante fossero e siano ancora presenti sullo store Sony.
 
No, purtroppo non è un problema di filtri o altro. Per dire, diversi giochi virtual console per 3DS (perdonate l'OT, ma è solo per portare un esempio) di cui ho attivato la notifica sono ancora presenti, come i vari Mario, ma A Link to The Past è scomparso. Così come in realtà alcuni titoli PSP in passato (al momento non ricordo quale, di preciso) nonostante fossero e siano ancora presenti sullo store Sony.
Allora non saprei, ultimamente non lo ho consultato molto ma posso solo sperare che non sia l'inizio di una mancanza sempre più vasta che mi porterebbe ad abbandonarlo del tutto :unsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top