Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho acquistato un gioco in digitale,sapete se nonostante l'abbia fatto partire mi rimborsano uguale?ho visto che ci sono 14 giorni per il rimborso,lo voglio acquistare sul profilo di mio figlio per dargli anche i bonus aggiuntivi
Se lo hai avviato penso non puoi chiedere rimborso

ho acquistato un gioco in digitale,sapete se nonostante l'abbia fatto partire mi rimborsano uguale?ho visto che ci sono 14 giorni per il rimborso,lo voglio acquistare sul profilo di mio figlio per dargli anche i bonus aggiuntivi

come ha detto BinuS nel momento in cui inizi il download non puoi più chiedere il rimborso

Questo diventa ufficialmente il topic UFFICIALE del Plus e viene pinnato in cima al topic (e lì lo troverete sempre)

A breve rinnoveremo il primo post con tutte le info sul servizio.

QUESTO topic in cui siamo per ora rimane come topic generico legato ai problemi del PS Store, e valuteremo presto cosa farne.

Ma per tutto ciò che riguarda il Plus (aggiunte, sconti, rumor, etc.) usate il topic che trovate pinnato in cima alla sezione.

Grazie.

grazie delle risposte,stamani ho provato a chiedere il rimborso tramite il modulo da compilare online,anche se vedendo quello che avete detto sarà stato vano

Sto avendo dei grossi problemi su PS3:

- C'è un gioco digitale a cui tengo molto (Braid) che non mi è più concesso avviare, per qualche motivo mi viene detto che devo "ripristinare la licenza". Accetto, entro automaticamente nello store e il contenuto non risulta disponibile, subito dopo vengo kickato. Il gioco in questione è stato acquistato regolarmente anni fa, giusto per chiarire. Ora, quando entro nello store normalmente non risulta acquistato e c'è l'opzione per aggiungerlo al carrello. WTF?

- Per qualche strano miracolo sono riuscito a installare tutti gli stramaledetti aggiornamenti di Gran Turismo 6, nonostante le schermate di caricamento infinite, ma non sto avendo la stessa fortuna con Metal Gear Solid 4. Il gioco è in versione digitale, riscattato col Plus tempo fa. Tralasciando l'inspiegabile lentezza del download, la cosa assurda è che ogni sacrosanta volta, al 14% di completamento dell'installazione, mi appare l'errore "80029564", con tanto di dati danneggiati. Ho già provato a riscaricarlo e a ripristinare il file system della console, ma non ho ancora avuto fortuna. Installare altri giochi in digitale non mi ha dato particolari problemi.

EDIT: mi sono reso conto che Braid era stato acquistato col mio primissimo account PSN, che al momento non è collegato alla console, per quello non ho più la licenza. Almeno un mistero è risolto.

Ultima modifica:
Dove si possono consultare i nuovi sconti?
Psprices questa settimana ha incasinato tutto con le date di scadenza/ nuovi sconti

Ci sono i nuovi sconti. Qualcuno ha adocchiato qualcosa di interessante per caso?
Post automatically merged:

Oh mamma, ok psprices sta arrancando.
Post automatically merged:

Ah ok, forse era solo l'accesso.

Segnalo Panzer Dragoon: Remake di nuovo al minimo, a sto giro lo prendo insieme a due recuperi, Lords of the Fallen Complete Edition e Dishonored Definitive Edition.

Sbaglio o Sony da qualche anno ha preso a non scontate a più del 60% circa i suoi titoli sullo store?
non sbagli...anzi, credo si fermino al 50% addirittura. è così da due anni. personalmente può rimanere tutto lì fino a quando non cambieranno di nuovo politica prezzi :tè:

Attualmente SM GOTY è al 60%. Comunque, stanno diventando come Nintendo.
ah ok, meglio così :asd: seguendo principalmente i giochi "digital only"(gli altri cerco di prenderli su disco) ti posso dire che lì davvero non ho mai visto percentuali superiori al 50% negli ultimi due anni

anche la mia impressione è stata quella, vogliono fare come nintendo e mantenere il prezzo fisso sui giochi. c'è stato un cambio di politica netto sui prezzi e servizi tra il 2019 e il 2020. cambiarono anche now e plus (entrambi in negativo) e bloccarono gli sconti su ps3 e vita. spero sinceramente che gli vada di traverso questa strategia

ah ok, meglio così :asd: seguendo principalmente i giochi "digital only"(gli altri cerco di prenderli su disco) ti posso dire che lì davvero non ho mai visto percentuali superiori al 50% negli ultimi due anni

anche la mia impressione è stata quella, vogliono fare come nintendo e mantenere il prezzo fisso sui giochi. c'è stato un cambio di politica netto sui prezzi e servizi tra il 2019 e il 2020. cambiarono anche now e plus (entrambi in negativo) e bloccarono gli sconti su ps3 e vita. spero sinceramente che gli vada di traverso questa strategia
Purtroppo, sì, abbiamo la stessa impressione. Mamma mia, che due balle però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro