#tantononesce Playstation Studio on Steam! | Decine di titoli leakati via Geforce Now

#tantononesce
Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
13,977
Mi prendo qualche libertà (Nuke me if you can!) per celebrare la definitiva caduta dei giappi per eccellenza. Facemmo qualcosa del genere in occasione del droppone di Microsoft in era XONE (Che ha portato a quello a cui assistiamo oggi quotidianamente, un meltdown non-stop) quindi abbiamo il dovere di continuare con la tradizione. (E non c'è due senza tre a quanto si dice...)

AHW7TtJ.png

rB3fNmb.png

Ora non è più questione di se, come, quando e perchè, Horizon è stato rilasciato, per i meno attenti, e Days Gone è in arrivo tra una settimana.
Godiamo un pò tutti assieme, lanciamoci in qualche profezia (Azzardata o meno non costa più nulla sognare) e divertiamoci un pò. Il mantra del #tantononesce coniato in epoca lontana per perculare goliardicamente un noto ex membro della community boxara (Senza rancore Falo!) ha colpito ancora una volta, mietendo altre vittime.
Sto signorotto ha colpito ancora, che vi piaccia o meno.

original.jpg

Il baluardo si chiama Bloodborne

da una nuova concezione di fps ad un'infrastruttura che a quasi 18 anni dal lancio non ha uguali nel settore.
a conti fatti c'è Valve con la sua visione progressista, poi tutti gli altri.

il momento è favorevole, sarebbero fessi tutti a non approfittarne.
il concetto di esclusiva, sia hw che sw, lo reputo antidiluviano per cui mi auguro che questo sia solo l'inizio.

da una nuova concezione di fps ad un'infrastruttura che a quasi 18 anni dal lancio non ha uguali nel settore.
a conti fatti c'è Valve con la sua visione progressista, poi tutti gli altri.

il momento è favorevole, sarebbero fessi tutti a non approfittarne.
il concetto di esclusiva, sia hw che sw, lo reputo antidiluviano per cui mi auguro che questo sia solo l'inizio.
Infrastruttura che potrebbe essere usata da sony come trampolino di lancio per spingere ulteriormente i seguiti più attesi delle sue esclusive.
Non è solo una questione di inglobare, ci sono tanti modi per vedere la questione.

Ad ogni modo si, la diga perde ormai, sarà interessante vedere i prossimi anni

41:phraengo:
sticazzi, probabilmente tutto il catalogo
Vuoi vedere che quel teaser di Gabe:phraengo:

Beh i prossimi saranno sicuro Bloodborne + God of war

Microsoft se droppa i GIOCHI della X360:campione:

Fantastico.

Ora però, sarebbe ora di rilasciare Bloodborne su PC, Sony maledetta, smettila di girarci attorno!

GoW is the next on the list :tè:

In un mondo giusto, comunque, libererebbero i giochi PS3 (ma pure PS2, anche se forse è chiedere troppo) dal gioco del vecchissimo (e in futuro irreperibile) hardware :dsax:

Va a finire che nel listone manca Dreams, gioco che realmente farebbe un boost qualitativo notevole :asd:

GoW is the next on the list :tè:

In un mondo giusto, comunque, libererebbero i giochi PS3 (ma pure PS2, anche se forse è chiedere troppo) dal gioco del vecchissimo (e in futuro irreperibile) hardware :dsax:
Sarebbe fantastico, nel dubbio però ne ho recuperati in gran numero in questi ultimi mesi. :asd:

Dico la mia sui prossimi, in ordine di rilascio/annuncio:
  • Bloodborne
  • God of War
  • Ghost of Piscina
Underdog che in pochi si aspettano ma che arriveranno:
  • The Last Guardian
  • Gravity Rush 1/2

Seriamente ma ci sono 41 esclusive:hmm:
Mai contate
Se ho ben capito sono contati anche i dlc. Basterebbe un gioco jappo in mezzo con i soliti milioni di dlc per qualsiasi cavolata e già ci saremmo...

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro