Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non capisco, non generano introiti questi paesi?Io non ho ancora quale sia la strategia di Sony riguardo l'obbligo dell'account PSN, ammazza le vendite dei giochi non essendo disponibile in oltre 100 paesi![]()

Fatti una domanda hai l'account rocker e 2kappostone?Io non ho ancora quale sia la strategia di Sony riguardo l'obbligo dell'account PSN, ammazza le vendite dei giochi non essendo disponibile in oltre 100 paesi![]()

Stanno tentando in tutti i modi di inserirlo come apripista per un eventuale abbonamento al plus da vendere ai pcisti per giocare online ai loro titoli, sembra abbastanza palese. Di quei 100 paesi non credo gli freghi molto a fronte della prospettiva di far entrare chissà quanti milioni di utenti nel loro ecosistema (ovviamente secondo le loro stime campate per ariaIo non ho ancora quale sia la strategia di Sony riguardo l'obbligo dell'account PSN, ammazza le vendite dei giochi non essendo disponibile in oltre 100 paesi![]()
)Dai non penso siano così folli si va incontro al suicidio MS lo sa beneStanno tentando in tutti i modi di inserirlo come apripista per un eventuale abbonamento al plus da vendere ai pcisti per giocare online ai loro titoli, sembra abbastanza palese. Di quei 100 paesi non credo gli freghi molto a fronte della prospettiva di far entrare chissà quanti milioni di utenti nel loro ecosistema (ovviamente secondo le loro stime campate per aria)

Voglio proprio vedere se hanno il coraggioStanno tentando in tutti i modi di inserirlo come apripista per un eventuale abbonamento al plus da vendere ai pcisti per giocare online ai loro titoli, sembra abbastanza palese. Di quei 100 paesi non credo gli freghi molto a fronte della prospettiva di far entrare chissà quanti milioni di utenti nel loro ecosistema (ovviamente secondo le loro stime campate per aria)

Il tentativo di forzare i pcisti a giocare in una certa maniera funziona, basta chiedere a Tim SweeneyStanno tentando in tutti i modi di inserirlo come apripista per un eventuale abbonamento al plus da vendere ai pcisti per giocare online ai loro titoli, sembra abbastanza palese. Di quei 100 paesi non credo gli freghi molto a fronte della prospettiva di far entrare chissà quanti milioni di utenti nel loro ecosistema (ovviamente secondo le loro stime campate per aria)

Plot twist, si accordano con Microsoft e mettono tutti e due l'abbonamento per l'online obbligatorio contemporaneamente per tutti i loro giochi futuri, magari pure retroattivo anche sui giochi preesistenti se vogliamo l'en plein.Dai non penso siano così folli si va incontro al suicidio MS lo sa bene![]()

Ci sta già un precedente grande come una casa pntPlot twist, si accordano con Microsoft e mettono tutti e due l'abbonamento per l'online obbligatorio contemporaneamente per tutti i loro giochi futuri, magari pure retroattivo anche sui giochi preesistenti se vogliamo l'en plein.
L'ecatombe, ma sarei curioso di vedere la cosa accadere sul serio solo per vedere come va a finire![]()

Il caso Helldivers 2, giusto? Vero, ma come dice Reservoir Dog non vorrei che abbiano semplicemente deciso di continuare su questa strada su piccoli passi invece che tutto in un colpo e applicato su gicohi pre-esistenti. Niente account per Forbidden West, account obbligatorio per la parte online in Ghost, account obbligatorio per tutto in Ragnarok. Mo vedremo i prossimi passi.Ci sta già un precedente grande come una casa pnt![]()

Finché Gabe rimane in vita, queste porcate non ci saranno.Plot twist, si accordano con Microsoft e mettono tutti e due l'abbonamento per l'online obbligatorio contemporaneamente per tutti i loro giochi futuri, magari pure retroattivo anche sui giochi preesistenti se vogliamo l'en plein.
L'ecatombe, ma sarei curioso di vedere la cosa accadere sul serio solo per vedere come va a finire![]()
GFWL e la stecca sui denti data a MSIl caso Helldivers 2, giusto? Vero, ma come dice Reservoir Dog non vorrei che abbiano semplicemente deciso di continuare su questa strada su piccoli passi invece che tutto in un colpo e applicato su gicohi pre-esistenti. Niente account per Forbidden West, account obbligatorio per la parte online in Ghost, account obbligatorio per tutto in Ragnarok. Mo vedremo i prossimi passi.
Se invece non è Helldivers 2 perdona l'ignoranza, correggimi pure che non mi viene in mente nulla![]()

Cielo, hai ragione, completamente rimosso questa cosa. Speriamo bene che si becchino un altro bastone in faccia allora se hanno bisogno di un reminder, che sia MS o Sony od altriGFWL e la stecca sui denti data a MS![]()

Secondo me vogliono puntare a store proprietario e non chiavi a terzi solo che da come ripeto non hanno il richiamo alla N quindi rischiano una brutta fineCielo, hai ragione, completamente rimosso questa cosa. Speriamo bene che si becchino un altro bastone in faccia allora se hanno bisogno di un reminder, che sia MS o Sony od altri![]()
Secondo me MS semplicemente si sta spostando verso il suo piano originario i servizi cosa applicata in tutti i suoi altri campiA me stupisce di come la play ancora venda così bene quando già da qualche anno gli eventi di MS sono 10 volte meglio di quelli di Sony (direi che dopo la pandemia non ci sta un evento Sony che mi sia rimasto impresso) e anche a livello di IP, con tutti gli alti e bassi che ci possono essere stati, ha offerto una varietà di generi che in Sony si sognano al momento. Eppure la massa continua a comprare la Play. E si, per me il problema è sempre li: finchè MS si rifiuta di fare del marketing decente verso il pubblico generalista, hai voglia a recuperar terreno. Ed è un peccato, perchè se ci fosse una vera e propria concorrenza e Sony avesse un po' di pepe al culo in sto momento, forse non avremo visto l'obbrobrio di ieri sera.

Account PSN obbligatorio anche per Until DawnIl caso Helldivers 2, giusto? Vero, ma come dice Reservoir Dog non vorrei che abbiano semplicemente deciso di continuare su questa strada su piccoli passi invece che tutto in un colpo e applicato su gicohi pre-esistenti. Niente account per Forbidden West, account obbligatorio per la parte online in Ghost, account obbligatorio per tutto in Ragnarok. Mo vedremo i prossimi passi.