Quindi era questa l'hardware news...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi era questa l'hardware news...
![]()
Martedì 21/28
Esattamente, dovrebbe esserci anche altro.It’s unclear when exactly the new controller will be revealed, with the source simply saying “it should be soon”. However, it is understood by several sources that Sony is set to unveil several new bits of hardware at the end of this month (not a new console), but it’s unclear whether or not the lineup will reveal this new controller.
Quindi non è solo questo
Stavo pensando proprio alle Pulse in vista del nuovo visore.Esattamente, dovrebbe esserci anche altro.
Forse un'evoluzione delle Pulse?
Former Veteran Square Enix, Producer Shinji Hashimoto becomes Senior Advisor at Sony Music Entertainment
preferisco prendano Capcom e l'IP di Silent HillAcquisizione Square Enix in arrivo![]()
Concordo per Capcom, Silent Hill non l'ho mai giocato, quindi non posso esprimermi. Oltre a Capcom fossi in Sony punterei a From Software e Square Enix.preferisco prendano Capcom e l'IP di Silent Hill![]()
sono ottimi SH/Publisher. Magari nel tempo potrebbero investirci. Del resto anche se alcuni di noi zaza50 non vorrebbero questo tipo di operazioni, sia per investimenti e sia per difesa da parte di altri giganti dell'industria che stanno inglobando tutto, Sony deve pure continuare ad acquisire e puntare sul Jap, su certe IP e certi studi mirati (occidentali e USA). è più una necessità che un capriccioConcordo per Capcom, Silent Hill non l'ho mai giocato, quindi non posso esprimermi. Oltre a Capcom fossi in Sony punterei a From Software e Square Enix.
Former Veteran Square Enix, Producer Shinji Hashimoto becomes Senior Advisor at Sony Music Entertainment