Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uno dei migliori giochi del genere e lo relegando al portatile, chiaro sintomo di come fosse gestita da cani la divisione jappo ed ora Stan pagando x gli errori fatti x un decennio
Il mercato portatile in JAP era molto vivo fino a qualche anno fa.
La decisione ci stava, è un peccato che non abbiano investito sull'ip una volta che vita è morta (è terribile, lo so)

Quando penso a Knack mi altero non tanto per il gioco finale in sé che è venuto fuori...

Ma che qualcuno da qualche parte, tra Japan Studio e i piani alti Sony, ha pensato "vediamo... facciamo un nuovo Ape Escape, o tiriamo fuori questa ottima idea per una nuova IP... MMMMH"

Sì lo so che non ci sarebbe comunque mai stata garanzia che uscisse fuori qualcosa di bello qualunque cosa avrebbero potuto fare al posto di Knack, lasciatemi aggrottare le sopracciglia e mugugnare tra me stesso in pace :/

Non fosse per Sackboy ed Astro ormai sarei del tutto convinto che Sony non da a nessuna delle sue IP che non siano stilisticamente realistiche o d'azione (gli alberi), l'attenzione che secondo me possono tranquillamente meritarsi, se solo ci fosse la qualità dietro.
E comunque Sackboy data la sua natura di gioco per il D1 di PS5, potrebbe rappresentare un'eccezione... ma comunque esiste quindi gli lascio il beneficio del dubbio.

Quando penso a Knack mi altero non tanto per il gioco finale in sé che è venuto fuori...

Ma che qualcuno da qualche parte, tra Japan Studio e i piani alti Sony, ha pensato "vediamo... facciamo un nuovo Ape Escape, o tiriamo fuori questa ottima idea per una nuova IP... MMMMH"

Sì lo so che non ci sarebbe comunque mai stata garanzia che uscisse fuori qualcosa di bello qualunque cosa avrebbero potuto fare al posto di Knack, lasciatemi aggrottare le sopracciglia e mugugnare tra me stesso in pace :/

Non fosse per Sackboy ed Astro ormai sarei del tutto convinto che Sony non da a nessuna delle sue IP che non siano stilisticamente realistiche o d'azione (gli alberi), l'attenzione che secondo me possono tranquillamente meritarsi, se solo ci fosse la qualità dietro.
E comunque Sackboy data la sua natura di gioco per il D1 di PS5, potrebbe rappresentare un'eccezione... ma comunque esiste quindi gli lascio il beneficio del dubbio.
Ape Escape, Puppeteer, Locoroco... Ma no, facciamo Knack 2 solo perché il primo ha venduto solo perché ci stava solo quello all'uscita della 4, e solo perché in bundle. :asd:
Con tutto che Knack 2 l'ho giocato, e lo ritengo un gioco sufficiente, quindi non una merd* o niente di immeritevole, ma cazz, è forse la peggior roba platform tirata fuori da Sony probabilmente, che ha tirato e continua a tirare fuori robe buone e molto sui generis quando vuole. :asd:
Post automatically merged:

Comunque sempre più probabile che il Japan Studio non esista più, solo Team Asobi e che forse fra poco verrà rinominato come tale, o che le cose la dentro vadano malissimo a parte questo team, e ci credo con sta dirigenza, e le cose non possono che peggiorare. Mi viene da piangere pensando al passato dello studio e cosa mi ha regalato. :dsax:

Ape Escape, Puppeteer, Locoroco... Ma no, facciamo Knack 2 solo perché il primo ha venduto solo perché ci stava solo quello all'uscita della 4, e solo perché in bundle. :asd:
Con tutto che Knack 2 l'ho giocato, e lo ritengo un gioco sufficiente, quindi non una merd* o niente di immeritevole, ma cazz, è forse la peggior roba platform tirata fuori da Sony probabilmente, che ha tirato e continua a tirare fuori robe buone e molto sui generis quando vuole. :asd:
Post automatically merged:

Comunque sempre più probabile che il Japan Studio non esista più, solo Team Asobi e che forse fra poco verrà rinominato come tale, o che le cose la dentro vadano malissimo a parte questo team, e ci credo con sta dirigenza, e le cose non possono che peggiorare. Mi viene da piangere pensando al passato dello studio e cosa mi ha regalato. :dsax:
Nel team Asobi dubito che le cose vadano male, alla fine parliamo di 30 dipendenti a memoria con a capo un europeo.

Lo studio più vecchio e storico di Sony, ricordiamolo.

Ma il passo è quello infatti, Asobi Studio + Japan external development, con a capo Moore, sempre se non se va pure lui a breve.

Ma il passo è quello infatti, Asobi Studio + Japan external development, con a capo Moore, sempre se non se va pure lui a breve.

Lascerà anche lui a breve.

Ecco con sto fenomeno mi posso pure dimenticare il remake di Medievil 2.
Il fatto è che bisogna capire se in Sony c'è ancora spazio per questi progetti piccolini oppure non più, magari fra qualche anno puppa fuori sto remake, anche se in generale sembra ci sia avversione verso il 2 visto che il primo l'hanno remakato ben 2 volte. :sadfrog:

Knack ok trascurabile, ma Knack 2 dalle informazioni che ho è un buon action. Provai solo la demo e notai un'IA nemica molto aggressiva alle ultime due difficoltà. Conosco anche un pro di quel gioco che ci fa speed run e challenge varie, sembra un sistema molto flessibile e con molte meccaniche nascoste, tutt'altro che banale. Viene sempre citato tra gli esempi negativi, ma vorrei capire quanti lo hanno effettivamente approfondito.

Che poi oltre a Soul Sacrifice io su vita apprezzai tantissimo anche Freedom Wars :sadfrog:

Citerei anche ToI R...ma quello quantomeno non era first party e non è neppure arrivato :sadfrog:

Su Vita si erano fissati brutto a fare copie di Monster Hunter. :asd: Avrei preferito anche altro. :tristenev:

C'era pure Toukiden God Eater, ma quelli almeno non sono rimasti relegati su portatile :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro