Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo parlaste della roba cinese:dsax:
GTA6 mi sa che slitta di un altro anno.

Con GTAVI out non toccheremo altro per 6 mesi almeno, quindi non ci sarebbe problema se almeno lui riuscisse ad uscirne indenne.
Se solo ci riuscisse :sadfrog:

Io comunque non ho capito una cosa. Nel report su deadline dicono che lo sciopero è per Activision, Take Two, Insomniac Games (e molte altre) che hanno determinati modi di stipulare i contratti

Non fanno riferimento a tutte le compagnie di videogiochi

Io comunque non ho capito una cosa. Nel report su deadline dicono che lo sciopero è per Activision, Take Two, Insomniac Games (e molte altre) che hanno determinati modi di stipulare i contratti

Sì non è rivolto a tutte le compagnie videoludiche. Riguarda i colossi americani, e alcuni grossi studi di outsourcing.

Fondamentalmente riguarda gli americani

Di base solo americane ma Formosa Interactive LLC, Blindlight LLC, VoiceWorks Productions Inc sono grosse compagnie di outsourcing che coprono praticamente la maggior parte dei publisher e sviluppatori inclusi studi sony, microsoft, SEGA, Capcom, Bandai, SQEX, ecc... quindi se sei con loro per certi performer anche fuori dall'america ti ritrovi afflitto.

Ultima modifica:

UPDATE 26/07/24: Video game producers negotiating as part of the Interactive Media Agreement have responded to news of the SAG-AFTRA strike.

"We are disappointed the union has chosen to walk away when we are so close to a deal, and we remain prepared to resume negotiations," reads a statement from spokesperson for the video game producers party to the Interactive Media Agreement, Audrey Cooling, shared with Eurogamer.

"We have already found common ground on 24 out of 25 proposals, including historic wage increases and additional safety provisions. Our offer is directly responsive to SAG-AFTRA's concerns and extends meaningful AI protections that include requiring consent and fair compensation to all performers working under the IMA. These terms are among the strongest in the entertainment industry."

Ma per forza ,anzi sarebbe stupido non prolungarla
Se non verrà fatto finirà che l'inizio della prossima gen sarà peggiore sotto certi aspetti. Avremo giochi pensati per la 5 in versione cross-gen fatti quasi senza previsioni alcuna per la gen dopo :asd: Se poi qualcuno vorrà davvero fare quel qualcosa in più farà ancora più ritardo dato che non era previsto fosse un cross-gen. Il problema è che sono decisioni che vanno prese in accordo con la concorrenza, ed è difficile, anzi impossibile. Dev'essere un problema comune che costringe entrambi a rimandare. Ma non credo accadrà.
Prima però vediamo quanto venderà PS5 Pro se avrà comunque un mercato alla PS4 Pro di 1/5 delle vendite, perchè se la pro col prezzo che avrà venderà un botto se ne fregheranno ed usciranno con PS6 quando previsto a 800 euro, tanto gli va bene tutto.

Il Re visita il suo studio di videogiochi preferito nel pool di studi Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro