Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quel gioco per la mole e gli investimenti deve uscire perfetto.Con GTAVI out non toccheremo altro per 6 mesi almeno, quindi non ci sarebbe problema se almeno lui riuscisse ad uscirne indenne.
Se solo ci riuscisse![]()
Sì non è rivolto a tutte le compagnie videoludiche. Riguarda i colossi americani, e alcuni grossi studi di outsourcing.Io comunque non ho capito una cosa. Nel report su deadline dicono che lo sciopero è per Activision, Take Two, Insomniac Games (e molte altre) che hanno determinati modi di stipulare i contratti
Non fanno riferimento a tutte le compagnie di videogiochi
Fondamentalmente riguarda gli americaniIo comunque non ho capito una cosa. Nel report su deadline dicono che lo sciopero è per Activision, Take Two, Insomniac Games (e molte altre) che hanno determinati modi di stipulare i contratti
Di base solo americane ma Formosa Interactive LLC, Blindlight LLC, VoiceWorks Productions Inc sono grosse compagnie di outsourcing che coprono praticamente la maggior parte dei publisher e sviluppatori inclusi studi sony, microsoft, SEGA, Capcom, Bandai, SQEX, ecc... quindi se sei con loro per certi performer anche fuori dall'america ti ritrovi afflitto.Io comunque non ho capito una cosa. Nel report su deadline dicono che lo sciopero è per Activision, Take Two, Insomniac Games (e molte altre) che hanno determinati modi di stipulare i contratti
Ma per forza ,anzi sarebbe stupido non prolungarlaSempre più convinto che sta gen andrebbe prolungata.
La prossima sarà ancora più grande..Sono sicuro che sarà una grande Gen... La prossima.
Se non verrà fatto finirà che l'inizio della prossima gen sarà peggiore sotto certi aspetti. Avremo giochi pensati per la 5 in versione cross-gen fatti quasi senza previsioni alcuna per la gen dopoMa per forza ,anzi sarebbe stupido non prolungarla
Il Re visita il suo studio di videogiochi preferito nel pool di studi Sony.
"Che è sta roba?"Nuova foto profilo?
Nuova foto profilo.
Gli avrà chiesto che fine ha fatto Deep Down?"Che è sta roba?"
![]()
"FGO!!"
"Fattura Tanto e Costa Poco?"
"Sì"
![]()
(è Ono, lol)