Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Potrebbe essere tranquillamente un sensei del Cobra Kai vestito così
Morto :rickds:

Ralph Macchio Prank GIF by NETFLIX

Quindi tutti i progetti in produzione da almeno 1 anno sarebbero salvi dallo sciopero?

Sottolineate tre volte il "for now", ho la sensazione che se non si arriverà in fretta ad una decisione i confini di queste regole sfumeranno rapidamente :asd:

Sottolineate tre volte il "for now", ho la sensazione che se non si arriverà in fretta ad una decisione i confini di queste regole sfumeranno rapidamente :asd:
Credo che il for now sia riferito solo ai live service. Probabilmente perché vai di nuovi contratti ogni tot mesi, mentre i vecchi progetti hanno dei contratti precedenti e non puoi strapparli come ti pare e piace.

Credo che il for now sia riferito solo ai live service. Probabilmente perché vai di nuovi contratti ogni tot mesi, mentre i vecchi progetti hanno dei contratti precedenti e non puoi strapparli come ti pare e piace.
È riferito ad entrambi, non solo ai Live Service.

È riferito ad entrambi, non solo ai Live Service.
Se è questa la frase: They can't work on new projects, or ones recently started, but games in production a year or more ago and live service/ongoing games are excluded from the strike (for now) posso avere qualche dubbio sul fatto che sia riferito a entrambi? Per carità non sto dicendo che non possa esserlo.

Se è questa la frase: They can't work on new projects, or ones recently started, but games in production a year or more ago and live service/ongoing games are excluded from the strike (for now) posso avere qualche dubbio sul fatto che sia riferito a entrambi? Per carità non sto dicendo che non possa esserlo.
Certo che puoi averlo, ma è riferito ad entrambi, o meglio: può accadere ad entrambi. Un sopraggiunto cambiamento delle condizioni di lavoro può essere causa legittima per scioperare.

Quello che sta dicendo il reporter di Kotaku è che le linee guida dello sciopero attualmente sono queste, e garantiscono una tutela per una fetta di prodotti contrattati nel 2022 (e precedenti). Ma tale tutela non è ferrea.

Non è una strategia nuova scioperare a scaglioni per aumentare il peso delle richieste. Ci si augura che non si arrivi a tanto e che la situazione si sblocchi senza bisogno di andare oltre, considerando che sono d'accordo su 24 punti su 25, e manca solo la Questione IA.

Ultima modifica:

Aggiungo.
Attenzione perché le dichiarazioni si contraddicono tra le parti (non sorprendente).

E anche sulla questione "giochi liberi dallo sciopero" noto che il SAG dice cose un pelo più generiche, mentre i publisher un pelo più specifiche.

Solo i prossimi giorni ci diranno come evolverà sta cosa.

Certo che puoi averlo, ma è riferito ad entrambi, o meglio: può accadere ad entrambi. Un sopraggiunto cambiamento delle condizioni di lavoro può essere causa legittima per scioperare.

Quello che sta dicendo il reporter di Kotaku è che le linee guida dello sciopero attualmente sono queste, e garantiscono una tutela per una fetta di prodotti contrattati nel 2022 (e precedenti). Ma tale tutela non è ferrea.

Non è una strategia nuova scioperare a scaglioni per aumentare il peso delle richieste. Ci si augura che non si arrivi a tanto e che la situazione si sblocchi senza bisogno di andare oltre, considerando che sono d'accordo su 24 punti su 25, e manca solo la Questione IA.
Quello si, è che io interpreto quel for now per i live service perché hanno detto che vanno di 60 giorni in 60 giorni se non ho capito male. Probabilmente perché magari hanno contratti a termine ravvicinato i lavoratori, mentre su un single player lo firmano fin quando non finisce il progetto. Ma son solo mie ipotesi.

Significa che i contratti conclusi per produzioni partite entro un anno fa, non verranno inficiate dallo sciopero e la prestazione potrà essere richiesta anvhe dal lavoratore in sciopero.

Rimane congelato per tutti i sindacati la stipulazione di nuovi contratti pure per le produzioni antecedenti l'anno.

Certo questa è una concessione che fa il sindacato e che puó cambiare a sentimento, ovviamente :asd:

Ridendo e scherzando siamo praticamente ad Agosto, e non si ode un fiato in merito a maxieventi di sorta.

Quei tempi sono finiti, bisogna farsene una ragione :sadfrog:
Ah guarda, che i maxieventi siabo finiti (fino a PS6) lo credo da un po'... Trovo però curioso che nessuno fiati su Settembre. Lo SoP di Gennaio fu chiacchierato più di un mese prima, e quello di Maggio 3 mesi prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro