Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Comunque c'è molta confusione, il film di Horizon non credo sia una ulteriore roba nuova e aggiuntiva, semplicemente l'adattamento originalmente previsto in serie tv di netflix annunciato 3 anni fa adesso dopo i vari casini sarà stato virato su un film.

Ultima modifica:

Ma non doveva essere serie tv?
Come ho detto sopra, hanno sicuro traslato l'adattamento da serie a film.

L'adattamento previsto originalmente in serie tramite Netflix è stato annunciato ormai ben 3 anni fa e non se ne è saputo più niente di concreto escluso il solito aggiornamento annuale al ces dove dicevano che "ci stavano lavorando" e stop.
Poi 7 mesi fa ci so state indiscrezioni su continui disaccordi di budget, che lo showrunner era stato licenziato per presunte molestie e lo show probabilmente bloccato, mai niente di ufficiale però.

Oggi al solita conferenza annuale non nominano minimamente lo stato della serie netflix e invece annunciano dal nulla il film prodotto internamente, specificando pure che adatterà il primo gioco.
Quindi dubito sia un progetto multimediale aggiuntivo, il tutto fa più pensare che abbiano cambiato i piani originali facendo sostanzialmente un riannuncio dell'adattamento in formato film e ripartendo da capo.

Avranno capito che a livello di budget era un bordello da produrre in una serie, come bene o male tutti pensavano.

Ultima modifica:
Riassunto conferenza CES
(Ah ma il film di Until Dawn esce tra 3 mesi? E non si è vista na mazza? Promette bene.)

Ultima modifica:
Comunque c'è molta confusione, il film di Horizon non credo sia una ulteriore roba nuova e aggiuntiva, semplicemente l'adattamento originalmente previsto in serie tv di netflix annunciato 3 anni fa adesso dopo i vari casini sarà stato virato su un film.
Trovo anche io che si stanno facendo troppe cose su horizon e parlano sempre delle stesse cose .. per me bastavano i primi due capitoli senza capito vr.. gioco lego .. serie e mille cose ..
Lo stesso vale per gost sia anime che serie che gioco ., poi until danw tre cose si assomigliano .. almeno che variassero i temi ..
Post automatically merged:

Più Giappone feudale c'è e meglio è per tutti. Bellissima notizia :nev:
Anche shogun assomiglia un po‘ nel mood

Avrei tanto voluto il film di days gone e the oder .. avrebbe risvegliato due nelle ip e poi erano due giochi adatti per film

Trovo anche io che si stanno facendo troppe cose su horizon e parlano sempre delle stesse cose .. per me bastavano i primi due capitoli senza capito vr.. gioco lego .. serie e mille cose ..
Lo stesso vale per gost sia anime che serie che gioco ., poi until danw tre cose si assomigliano .. almeno che variassero i temi ..
Non parlavo di quello ma della confusione sul fatto che non hanno chiarito se:
1) la serie tv prevista inizialmente ora è diventata un film
2) sono due cose parallele

Visti i rumoreggiati problemi di produzione della serie e che oggi non l'hanno mai nominata io credo sia appunto il primo caso, ma senza aver dato il minimo chiarimento molti in rete stanno facendo confusione credendo nel secondo.

Avrei tanto voluto il film di days gone e the oder .. avrebbe risvegliato due nelle ip e poi erano due giochi adatti per film
Ma di Days Gone era appunto previsto un film, non se n'è saputo più nulla da 2 anni ma era in sviluppo.

Ultima modifica:
È l'unica serie che attendo ( anche se il cambio di attrice non la capisco, era perfetta), sicuro come per la precedente, dove esce un mese me lo faccio di sicuro ( ma attendo che finisca la serie), non ricordo, dove era uscita la precedente?

Quale cambio di attrice?

Ma da loro non è mai stato preso in considerazione l'idea di cambiare l'attrice di Ellie.
Era un ipotesi più che altro discussa nella community perchè molti temevano che altrimenti, visto l'attrice già 20enne nella prima stagione che però sembra una eterna 14enne, nella stagione 2 non si sarebbe visto il grosso passaggio di età dai 14 ai 19 anni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro