Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non doveva essere serie tv?FILM di HZD.
Lol.
Come ho detto sopra, hanno sicuro traslato l'adattamento da serie a film.Ma non doveva essere serie tv?
Trovo anche io che si stanno facendo troppe cose su horizon e parlano sempre delle stesse cose .. per me bastavano i primi due capitoli senza capito vr.. gioco lego .. serie e mille cose ..Comunque c'è molta confusione, il film di Horizon non credo sia una ulteriore roba nuova e aggiuntiva, semplicemente l'adattamento originalmente previsto in serie tv di netflix annunciato 3 anni fa adesso dopo i vari casini sarà stato virato su un film.
Anche shogun assomiglia un po‘ nel moodPiù Giappone feudale c'è e meglio è per tutti. Bellissima notizia![]()
Non parlavo di quello ma della confusione sul fatto che non hanno chiarito se:Trovo anche io che si stanno facendo troppe cose su horizon e parlano sempre delle stesse cose .. per me bastavano i primi due capitoli senza capito vr.. gioco lego .. serie e mille cose ..
Lo stesso vale per gost sia anime che serie che gioco ., poi until danw tre cose si assomigliano .. almeno che variassero i temi ..
Post automatically merged:
Ma di Days Gone era appunto previsto un film, non se n'è saputo più nulla da 2 anni ma era in sviluppo.Avrei tanto voluto il film di days gone e the oder .. avrebbe risvegliato due nelle ip e poi erano due giochi adatti per film
È l'unica serie che attendo ( anche se il cambio di attrice non la capisco, era perfetta), sicuro come per la precedente, dove esce un mese me lo faccio di sicuro ( ma attendo che finisca la serie), non ricordo, dove era uscita la precedente?
Non avevano detto che cambiavano l'attrice di ellie?Quale cambio di attrice?
MagariNon avevano detto che cambiavano l'attrice di ellie?
Perché?Magari![]()
Non avevano detto che cambiavano l'attrice di ellie?
Allora han cambiato idea, sono contento.No, è sempre lei
Allora han cambiato idea, sono contento.