Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché?
Io inizialmente a vederla non mi pareva adatta, ma poi mi son ricreduto e l'ho trovata perfetta ( anche ovviamente grazie ad un ottimo doppiaggio italiano).
Ah lei è bravissima, ma se a 20 anni ha fatto la dodicenne c'è un motivo. Per ellie adulta dovevano prendere una che apparisse adulta anche da fuori. Poi magari invece rientra bene nel personaggio, però dalle prime immagini..

Hanno la possibilità di fare un film carico di satira politica come si deve per Helldivers 2.

Ma probabilmente faranno una cagata…

È dura fare un prodotto con della satira politica che non sia ridondante e scadente, al giorno d’oggi. E soprattutto che non faccia incazzare qualcuno (quello è impossibile ovviamente). Anche perché negli anni 80/90 (fulcro della satira di Verhoeven) la situazione sociale era parecchio diversa.

È dura fare un prodotto con della satira politica che non sia ridondante e scadente, al giorno d’oggi. E soprattutto che non faccia incazzare qualcuno (quello è impossibile ovviamente). Anche perché negli anni 80/90 (fulcro della satira di Verhoeven) la situazione sociale era parecchio diversa.
Devono fregarsene se fanno arrabbiare qualcuno, fatti di chi si arrabbia :asd:
Sta paura di offendere le persone non la capirò mai. È diventata un mannaia per la creatività.

Devono fregarsene se fanno arrabbiare qualcuno, fatti di chi si arrabbia :asd:
Sta paura di offendere le persone non la capirò mai. È diventata un mannaia per la creatività

Sono d’accordissimo, però è anche innegabile che un prodotto che fa della satira il suo forte (come Starship Troopers) oggi sarebbe parecchio più al guinzaglio rispetto a 30/35 anni fa. Per me potrebbero andare tutti a cagare che vivrei di roba come Robocop o Atto di Forza, ma il web è talmente malato (rispecchia sta merda di società) che ne farebbero una questione di stato per ogni singola virgola.

Scrivo qui anche se parzialmente OT.

Da una decina di giorni ho comprato ps vita oled e l’ho portata con me in viaggio di lavoro ed é semplicemente incredibile.

Sto giocando Tearaway su ps vita appunto ed é semplicemente geniale nella sua semplicità e nell’utilizzo delle varie funzioni di vita. Piu giochi cosi servirebbero. Madonna quanto mi pento di non averla supportata quando si doveva e con loro tutte queste perle di giochi :dsax:

Scrivo qui anche se parzialmente OT.

Da una decina di giorni ho comprato ps vita oled e l’ho portata con me in viaggio di lavoro ed é semplicemente incredibile.

Sto giocando Tearaway su ps vita appunto ed é semplicemente geniale nella sua semplicità e nell’utilizzo delle varie funzioni di vita. Piu giochi cosi servirebbero. Madonna quanto mi pento di non averla supportata quando si doveva e con loro tutte queste perle di giochi :dsax:
Console incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro