Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rispetto a ryan sembra buono pure phil... harrison
Oddio, no. Phil Harrison riesce a far crollare intere società, Ryan almeno soldi li porta, di questo gliene va dato atto :asd:

Che culo più soldi a Naughty Dogs :ivan: Non ne hanno abbastanza in effetti :ivan:
Be se continuano a sfornarmi giochi che definiscono una generazione e che settano nuovi standard in ogni ambito assolutamente si, ma qui invece no sosteniamo Japan Studio e Knack 3 solo perchè sono lo studio più antico... Cioè raga ma stica

Direi un buon mix.

Se a livello di publishing Sony ha trattato male certe IP minori non ci piove.

Ma è anche pur vero che:
  • Knack è una latrina di Baghdad
  • GR2 è un gioco confuso, che non sa nemmeno lui che cosa sta raccontando
  • MediEvil Remake per quanto cuore ha, è un Remake sotto gli standard medi dei Remake
  • TO1886 è stato sviluppato da persone che non avevano idea di cosa stessero facendo.
etc.
Quant'è vero questo.
Fino al tal punto da averlo droppato.
Mi spiace ma non sono riuscito a finirlo, visto che, come dici, resta un progetto confusionario e privo di mordente...

Magari se lo mettono gratis nei Play At Home gli potrei dare una seconda chance, ma all'epoca(forse sarà stato anche un periodaccio) non riuscì a finirlo...

Cioé MS compra studi enormi ed IP e quel idiota di Ryan invece di acquisire altri studi e potenziare quelli esistenti cosa fà? Chiude studi interni, esce soldi per IP ad esclusiva temporale e porta quelle Sony su PC. Penso che siamo vicinissimi al collasso finale.

Be se continuano a sfornarmi giochi che definiscono una generazione e che settano nuovi standard in ogni ambito assolutamente si, ma qui invece no sosteniamo Japan Studio e Knack 3 solo perchè sono lo studio più antico... Cioè raga ma stica
Ma te l'abbiamo spiegato perché siamo con il Japan Studio, e non di certo per Knack, cerca di capire.

Ci metto anche Rain, che non ha giocato nessuno ma che io mi porto nel cuore. :asd:
Ammetto di non averlo giocato, quindi non mi sono permesso di citarlo (ma ti credo).

Ma oh, NON HANNO VENDUTO.

Però state attenti ragazzi con questo ragionamento. Che è un attimo iniziare a chiudere studi a raffica (MM in primis visto che non porta soldi) :nev:

Per la sorpresa di nessuno.

Locoroco ma soprattutto Patapon resteranno per sempre nel mio cuore

Che culò andiamo di TLOU3, 4, 5, e 6 :ivan: Così definiamo le prossima 3 Generazioni.

In tutta questa situazione, possiamo definitivamente dire addio a Bloodborne 2.

Forse qualcuno non lo sa (@JimRyan) qui dentro, ma:

Fortnite incassa 100 volte un GoW e un TLOU :predicatore: :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro