- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,957
Oddio, no. Phil Harrison riesce a far crollare intere società, Ryan almeno soldi li porta, di questo gliene va dato attorispetto a ryan sembra buono pure phil... harrison

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, no. Phil Harrison riesce a far crollare intere società, Ryan almeno soldi li porta, di questo gliene va dato attorispetto a ryan sembra buono pure phil... harrison
Be se continuano a sfornarmi giochi che definiscono una generazione e che settano nuovi standard in ogni ambito assolutamente si, ma qui invece no sosteniamo Japan Studio e Knack 3 solo perchè sono lo studio più antico... Cioè raga ma sticaChe culo più soldi a Naughty DogsNon ne hanno abbastanza in effetti
![]()
Quant'è vero questo.Direi un buon mix.
Se a livello di publishing Sony ha trattato male certe IP minori non ci piove.
Ma è anche pur vero che:
etc.
- Knack è una latrina di Baghdad
- GR2 è un gioco confuso, che non sa nemmeno lui che cosa sta raccontando
- MediEvil Remake per quanto cuore ha, è un Remake sotto gli standard medi dei Remake
- TO1886 è stato sviluppato da persone che non avevano idea di cosa stessero facendo.
Ma te l'abbiamo spiegato perché siamo con il Japan Studio, e non di certo per Knack, cerca di capire.Be se continuano a sfornarmi giochi che definiscono una generazione e che settano nuovi standard in ogni ambito assolutamente si, ma qui invece no sosteniamo Japan Studio e Knack 3 solo perchè sono lo studio più antico... Cioè raga ma stica
Ammetto di non averlo giocato, quindi non mi sono permesso di citarlo (ma ti credo).Ci metto anche Rain, che non ha giocato nessuno ma che io mi porto nel cuore.![]()
Che culò andiamo di TLOU3, 4, 5, e 6Be se continuano a sfornarmi giochi che definiscono una generazione e che settano nuovi standard in ogni ambito assolutamente si, ma qui invece no sosteniamo Japan Studio e Knack 3 solo perchè sono lo studio più antico... Cioè raga ma stica
Per me è invertito visto che preferisco e adori Locoroco, e anzi Patapon mai capito o piaciuto, ma condivido il concetto.Per la sorpresa di nessuno.
Locoroco ma soprattutto Patapon resteranno per sempre nel mio cuore
Mi ricorda qualcuno che poi ha dovuto spendere diversi miliardi per recuperare.Se invece Jumbo va in giro a chiudere studi e spolpare quelle quattro IP, sarà pure una esperienza triste
Beh, quelli sono un problema solo per teChe culò andiamo di TLOU3, 4, 5, e 6Così definiamo le prossima 3 Generazioni.
È non solo lui, tra Ape Escape e vari di può fare definitivamente ciaone.In tutta questa situazione, possiamo definitivamente dire addio a Bloodborne 2.
Tu ridi ma per me Druckmann porterà la guerra tra gli studi se non ha le risorse che vuoleChe culò andiamo di TLOU3, 4, 5, e 6![]()
Stai nero solidMa quale potenziale chiusura? E' già morto e sepolto sto team.
Ape Escape però non si vedeva in circolazione da secoli, Bloodborne è della scorsa genÈ non solo lui, tra Ape Escape e vari di può fare definitivamente ciaone.
Perchè è tutto un deja-vu, è solo l'inizio del peggio questo.Stai nero solid
Questo spiega l intelligenza media degli esseri umani a che punto sia arrivataForse qualcuno non lo sa (@JimRyan) qui dentro, ma:
Fortnite incassa 100 volte un GoW e un TLOU![]()
![]()
![]()
![]()