Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le mie aspettative dopo ieri non credo potrebbero essere più basse, infatti.Ottimo
Anche se francamente non li biasimerei. Chi gliela fa fare di andare only PS5 quando manco Sony ci si sta sbattendo?
hulst gli ha detto che per lui fa parte dei PlayStation studios, secondo me avrà riso fino al 2050.cazzo c'entra il koji?
Ma returnal l'abbiamo già divorato (e parlo per me che l'ho finito già 3 volte) ma qua si parla di anni e anni dove ps5 sostanzialmente diventa la fascia ultra di PlayStation e nient'altro, se poi cominciano pure a fare uscire i giochi ps5 su pc, buonanotte proprio.
Ti svelo una novità, le macchine le vendi se tu casa che la produci ci fai le cose sopra, pensavo fosse pacifica questa cosa almeno dal 1985, ed è anche il motivo per cui ms viene perculata costantemente.Sony non è che puo far uscire decine di giochi tripla A tra l’altro su una piattaforma con una base installata cosi piccola.
Gia che nel primo anno son arrivati Demons Soul, Returnal e R&C come FP PS5 è tanta roba... non è neanche colpa loro se nessuna Software House sta buttando fuori giochi only Series/PS5 (e un motivo suppongo ci sarà).
Comunque son convinto che nel 2022 e 2023 avremo titoli only PS5 come ci son stati in questo primo anno, sarebbe paradossale se cosi non fosse.
Forbidden West son convinto arrivi entro fine anno/primo trimestre 2022 mentre God of War al massimo verso Settembre 2022, se esce nel 2023 inoltrato ci perdono la faccia.
Con quello vai tranquillo, è entrato in full dev. l'anno scorso e prima di fine 2023/inizio 2024 non lo vediamo. Sarà only next gen e avrà pure avuto tempo di far uso delle nuove funzioni dell'UE5. Il dubbio è per la roba in uscita anno prossimo.7R part 2?non voglio ancora corridoi mascherati![]()
ahaha vero, è l'unico personaggio inerente ai videogame che seguo su instagram. Un anno di fiori, locandine, vinili.Era un anno e passa che Kojima non twittava roba al di fuori di DS, o dei cazzi suoi (fiori, musica, film)![]()
Idem. Io ce l'ho su Twitter e praticamente non ha fiatato su PS5, Serie X, Nintendo o chiunque altro. Solo retweet di DS, e post sui fiorellini, film, musica, e ciboahaha vero, è l'unico personaggio inerente ai videogame che seguo su instagram. Un anno di fiori, locandine, vinili.
Per me invece han proprio chiarissimo su come muoversi inveceComunque sempre più convinto che questi non hanno la minima idea di come muoversi su tanti fronti. Hanno paura di abbandonare l'utenza ps4 ma allo stesso tempo non vogliono alienarsi quella ps5, con i porting pc ci vanno cauti perché non sanno come impattera' in futuro con il loro core business. Il giorno prima credono nelle generazioni quello dopo supportano ps4 fino al 2022/2023 e la cosa triste è che potrei andare avanti per ore.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti svelo una novità, le macchine le vendi se tu casa che la produci ci fai le cose sopra, pensavo fosse pacifica questa cosa almeno dal 1985, ed è anche il motivo per cui ma viene perculata costantemente.
il 2022 mi pare sia il secondo anno di ps5Vabe... non so cosa centra, mi sembra che PS5 come primo anno abbia un supporto importante e soprattutto non abbia problemi di vendere visto che ogni unita prodotta è venduta fino al 2023
Ripeto te hai tirato fuori giustamente Uncharted 4 ma questo è uscito 2 anni e mezzo dopo il lancio di PS4, Forbidden West e Ragnarok ad ora dovrebbero arrivare prima di meta 2023.
Horizon potrebbe essere fuori a fine 2021.
il 2022 mi pare sia il secondo anno di ps5il problema è a monte, ci si aspettava che gli studi First party terminata la tornata di progetti di fine PS4 si fossero spostati su ps5 (sai com'è...sono First party della leader del mercato
) invece vanno avanti a mezze verità, hype e vere e proprie bugie.
Sto leggendo gente esultare alla grande per via che i titoli saranno cross gen,figuratiHanno volutamente omesso la cosa, allora
Post automatically merged:
Ecco, questa gestione di Sony non mi sta piacendo per niente. Ma tanto la maggior parte dei videogiocatori non ne farà un dramma, anzi la notizia passerà probabilmente inosservata
Vero, anche perchè alla fine è quasi tutta una cosa psicologica... specialmete dopo aver visto Horizon 2.Buffo come tutte ste notizie di merdà avrebbero un gusto diverso se inserite a fondo trailer, dopo una presentazione fatta coi controcazzi (con graficone e squillo di lusso su PS5)...![]()
NON è proprio per niente così, il target dei giochi viene deciso all'inizio del progetto e si fa il calcolo dei limiti possibili della macchina su cui il gioco deve girareVero, anche perchè alla fine è quasi tutta una cosa psicologica... specialmete dopo aver visto Horizon 2.
Finora l'unica cosa che non puoi fare su ps4 è il caricamento instant dei mondi (Ratchet) e la velocità a razzo di movimento nelle aree (Forspoken), ma tutto il resto lo puoi piu o meno downgradare su ps4 in effetti (basta saper programmare bene lol).
Resta in ogni caso la presa per il culo da parte di Sony, che prima dichiara una cosa e poi ne fa un'altra. Jimbommerda.
Vero, anche perchè alla fine è quasi tutta una cosa psicologica... specialmete dopo aver visto Horizon 2.
Finora l'unica cosa che non puoi fare su ps4 è il caricamento instant dei mondi (Ratchet) e la velocità a razzo di movimento nelle aree (Forspoken), ma tutto il resto lo puoi piu o meno downgradare su ps4 in effetti (basta saper programmare bene lol).
Resta in ogni caso la presa per il culo da parte di Sony, che prima dichiara una cosa e poi ne fa un'altra. Jimbommerda.