Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
50 cent laughing GIF

Ottimo :sard:

Anche se francamente non li biasimerei. Chi gliela fa fare di andare only PS5 quando manco Sony ci si sta sbattendo?
Le mie aspettative dopo ieri non credo potrebbero essere più basse, infatti.

Però trattandosi di Square potrebbero pure fare il ragionamento opposto: sony non si sta sbattendo, quindi è l'occasione per riprendersi il loro agognato primato grafico (fallendo, ofc) :asd:

Ma returnal l'abbiamo già divorato (e parlo per me che l'ho finito già 3 volte :asd:) ma qua si parla di anni e anni dove ps5 sostanzialmente diventa la fascia ultra di PlayStation e nient'altro, se poi cominciano pure a fare uscire i giochi ps5 su pc, buonanotte proprio.

Sony non è che puo far uscire decine di giochi tripla A tra l’altro su una piattaforma con una base installata cosi piccola.
Gia che nel primo anno son arrivati Demons Soul, Returnal e R&C come FP PS5 è tanta roba... non è neanche colpa loro se nessuna Software House sta buttando fuori giochi only Series/PS5 (e un motivo suppongo ci sarà).

Comunque son convinto che nel 2022 e 2023 avremo titoli only PS5 come ci son stati in questo primo anno, sarebbe paradossale se cosi non fosse.

Forbidden West son convinto arrivi entro fine anno/primo trimestre 2022 mentre God of War al massimo verso Settembre 2022, se esce nel 2023 inoltrato ci perdono la faccia.

Era un anno e passa che Kojima non twittava roba al di fuori di DS, o dei cazzi suoi (fiori, musica, film) :sisi:

Sony non è che puo far uscire decine di giochi tripla A tra l’altro su una piattaforma con una base installata cosi piccola.
Gia che nel primo anno son arrivati Demons Soul, Returnal e R&C come FP PS5 è tanta roba... non è neanche colpa loro se nessuna Software House sta buttando fuori giochi only Series/PS5 (e un motivo suppongo ci sarà).

Comunque son convinto che nel 2022 e 2023 avremo titoli only PS5 come ci son stati in questo primo anno, sarebbe paradossale se cosi non fosse.

Forbidden West son convinto arrivi entro fine anno/primo trimestre 2022 mentre God of War al massimo verso Settembre 2022, se esce nel 2023 inoltrato ci perdono la faccia.
Ti svelo una novità, le macchine le vendi se tu casa che la produci ci fai le cose sopra, pensavo fosse pacifica questa cosa almeno dal 1985, ed è anche il motivo per cui ms viene perculata costantemente.

7R part 2?non voglio ancora corridoi mascherati :facepalm:
Con quello vai tranquillo, è entrato in full dev. l'anno scorso e prima di fine 2023/inizio 2024 non lo vediamo. Sarà only next gen e avrà pure avuto tempo di far uso delle nuove funzioni dell'UE5. Il dubbio è per la roba in uscita anno prossimo.

Era un anno e passa che Kojima non twittava roba al di fuori di DS, o dei cazzi suoi (fiori, musica, film) :sisi:
ahaha vero, è l'unico personaggio inerente ai videogame che seguo su instagram. Un anno di fiori, locandine, vinili.

ahaha vero, è l'unico personaggio inerente ai videogame che seguo su instagram. Un anno di fiori, locandine, vinili.
Idem. Io ce l'ho su Twitter e praticamente non ha fiatato su PS5, Serie X, Nintendo o chiunque altro. Solo retweet di DS, e post sui fiorellini, film, musica, e cibo :asd:

Comunque sempre più convinto che questi non hanno la minima idea di come muoversi su tanti fronti. Hanno paura di abbandonare l'utenza ps4 ma allo stesso tempo non vogliono alienarsi quella ps5, con i porting pc ci vanno cauti perché non sanno come impattera' in futuro con il loro core business. Il giorno prima credono nelle generazioni quello dopo supportano ps4 fino al 2022/2023 e la cosa triste è che potrei andare avanti per ore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per me invece han proprio chiarissimo su come muoversi invece :asd:
Tanto tutti gli indignati dei cross gen saranno i primi a comperarli comunque quei giochi come si compreranno, sempre se non son riusciti già a farlo, una PS5.
La fanbase rimane quella, stan allargando il più possibile gli acquirenti tra PS4 e PC.

Ti svelo una novità, le macchine le vendi se tu casa che la produci ci fai le cose sopra, pensavo fosse pacifica questa cosa almeno dal 1985, ed è anche il motivo per cui ma viene perculata costantemente.

Vabe... non so cosa centra, mi sembra che PS5 come primo anno abbia un supporto importante e soprattutto non abbia problemi di vendere visto che ogni unita prodotta è venduta fino al 2023 :asd:

Ripeto te hai tirato fuori giustamente Uncharted 4 ma questo è uscito 2 anni e mezzo dopo il lancio di PS4, Forbidden West e Ragnarok ad ora dovrebbero arrivare prima di meta 2023.
Horizon potrebbe essere fuori a fine 2021, tra l’altro PS5 è una macchina in forte continuazione con PS4 nei primi 2 anni era da aspettarsi queste operazioni, oltre assolutamente no.

Vabe... non so cosa centra, mi sembra che PS5 come primo anno abbia un supporto importante e soprattutto non abbia problemi di vendere visto che ogni unita prodotta è venduta fino al 2023 :asd:

Ripeto te hai tirato fuori giustamente Uncharted 4 ma questo è uscito 2 anni e mezzo dopo il lancio di PS4, Forbidden West e Ragnarok ad ora dovrebbero arrivare prima di meta 2023.
Horizon potrebbe essere fuori a fine 2021.
il 2022 mi pare sia il secondo anno di ps5 :azz: il problema è a monte, ci si aspettava che gli studi First party terminata la tornata di progetti di fine PS4 si fossero spostati su ps5 (sai com'è...sono First party della leader del mercato :asd:) invece vanno avanti a mezze verità, hype e vere e proprie bugie.

Buffo come tutte ste notizie di merdà avrebbero un gusto diverso se inserite a fondo trailer, dopo una presentazione fatta coi controcazzi (con graficone e squillo di lusso su PS5)... :shrek:

il 2022 mi pare sia il secondo anno di ps5 :azz: il problema è a monte, ci si aspettava che gli studi First party terminata la tornata di progetti di fine PS4 si fossero spostati su ps5 (sai com'è...sono First party della leader del mercato :asd:) invece vanno avanti a mezze verità, hype e vere e proprie bugie.

La finestra di lancio di Forbidden West è entro i primi 12/16 mesi di PS5.
La finestra di lancio di Ragnarok è entro i primi 18/20 mesi di PS5 ad essere pessimisti (io penso che non possano andare oltre Settembre 2022).

E su questi slittamenti il Covid ha certamente influito di qualche mese.

Uncharted 4 è arrivato dopo 26 mesi dal lancio di PS4.

Poi se Ragnarok slitta a 2023 inoltrato dopo averlo teaserato con 2021 penso che si beccheranno una bella, grande e giustificata shitstorm :asd:

Hanno volutamente omesso la cosa, allora :bip:
Post automatically merged:

Ecco, questa gestione di Sony non mi sta piacendo per niente. Ma tanto la maggior parte dei videogiocatori non ne farà un dramma, anzi la notizia passerà probabilmente inosservata
Sto leggendo gente esultare alla grande per via che i titoli saranno cross gen,figurati

A Sony gente così fa entrare solo più soldi, che gli frega di sviluppare only ps5

Ultima modifica:
Buffo come tutte ste notizie di merdà avrebbero un gusto diverso se inserite a fondo trailer, dopo una presentazione fatta coi controcazzi (con graficone e squillo di lusso su PS5)... :shrek:
Vero, anche perchè alla fine è quasi tutta una cosa psicologica... specialmete dopo aver visto Horizon 2.
Finora l'unica cosa che non puoi fare su ps4 è il caricamento instant dei mondi (Ratchet) e la velocità a razzo di movimento nelle aree (Forspoken), ma tutto il resto lo puoi piu o meno downgradare su ps4 in effetti (basta saper programmare bene lol).

Resta in ogni caso la presa per il culo da parte di Sony, che prima dichiara una cosa e poi ne fa un'altra. Jimbommerda.

• Trailer di 10 minuti di Horizon, e chiacchiericcio.
  • Trailer di 10 minuti di GoW, spiegazione sulla natura cross gen, e spiegazione del perché su PS5 sarà migliore e spiegazione del rinvio (non che serva dir molto)
  • Rinse & Repeat per GT7
  • 10 minuti di Indie Esclusivi
  • FFXVI gameplay
  • Annuncio di FF Origins con data
  • Annuncio del gioco Firewalk, e breve spiegazione della scelta di fare anche multiplayer narrativi e non solo single player
  • Forspoken o Altro Third Grosso Esclusivo (si parlava di Bioshock Nuovo)
  • Un qualche Third multipiatta grosso (tipo Dragon's Dogma 2)
  • Volendo un teaser della VR2 con breve comunicato.
  • Teaser di London a chiusura (o altro studio First)

NO.
NOPE.
NOPPETENOPE.

No. Meglio i comunicati stampa.

"Stiamo facendo GoW cross ed è nel 2022, ciao"
"Stiamo facendo GT7 ed è cross, ciao"
"Facciamo robe con Haven Studio e Firewalk, ciao"
"Ecco i vibratori per la VR2, ciao"
"Ecco un tweet su un Indie esclusivo, bello eh! Ciao"
"I titoli SQEX esclusivi? Boh chiedete a loro, ciao"
"Ecco lo SoP di Horizon2, fighissimo no? Ci risentiamo presto, ciao"

hxEZQyrsSJG9N7Oc0Bwg_Hv7VrLCQ-mvIuLLPWfau5gLNbdqu-4BaP1DYmB7_7tVfSSvAZnNG5i54w8Fwz3BR-uxy9vqxnRl9cc_ogsIsrTdCZo1kUV1d-Xj28uc_ECdrmhfK_KDslyHkS9bAqvA5w

Vero, anche perchè alla fine è quasi tutta una cosa psicologica... specialmete dopo aver visto Horizon 2.
Finora l'unica cosa che non puoi fare su ps4 è il caricamento instant dei mondi (Ratchet) e la velocità a razzo di movimento nelle aree (Forspoken), ma tutto il resto lo puoi piu o meno downgradare su ps4 in effetti (basta saper programmare bene lol).

Resta in ogni caso la presa per il culo da parte di Sony, che prima dichiara una cosa e poi ne fa un'altra. Jimbommerda.
NON è proprio per niente così, il target dei giochi viene deciso all'inizio del progetto e si fa il calcolo dei limiti possibili della macchina su cui il gioco deve girare ;) dire "solo questo, solo quello" scusami ma è sciocco.

Eppure lo dicono pure loro durante il sop di Ratchet: "thanks to ps5 horsepower, we can make worlds beatiful than ever"

Alla base c’è che Forbidden West se non si sapeva che era cross gen. nessuno lo avrebbe detto da quel SOP.

Anzi, vedendo commenti tecnici su Youtube la cosa piu ripetuta è “come fara a girare su PS4” e la stessa cosa sarà per Ragnarok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro