altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,690
quanto vorrei un seguito

In fuga dall'orso cattivo (Jimbo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto vorrei un seguito
Motivo buono per ritornare al timone, poi mollare di nuovo and repeat finché non avrà il giusto commiatoJim era davvero molto amato, davvero tanti messaggi di auguri da colleghi, sviluppatori, membri dell’industria e giornalisti
Solo Spencer se l’è cagato lol
e ci credo era il suo più grande alleatoJim era davvero molto amato, davvero tanti messaggi di auguri da colleghi, sviluppatori, membri dell’industria e giornalisti
Solo Spencer se l’è cagato lol
ad hulst spettava giusto la scelta tra fumo e erbaQuali decisioni spettavano a lui e quali ad Ermanno?
E non sapendo scegliere li prendeva entrambi. Poi ferie.ad hulst spettava giusto la scelta tra fumo e erba
Mamma mia sarebbe un sogno avere Price a capo degli studios.Il sogno nel cassetto è vedere il successore di Ryan che sfancula Hulst e promuove Ted Price a capo dei Playstation Studios. C'è bisogno di esportare il modello insonni ovunque.
Price poi sembra letteralmente uscito fuori da uno sketch di insomniacMamma mia sarebbe un sogno avere Price a capo degli studios.
Vedendo come andava in giro per Amsterdam, la cosa è anche verosimile.E non sapendo scegliere li prendeva entrambi. Poi ferie.
Price poi sembra letteralmente uscito fuori da uno sketch di insomniac
fixed ma mi piaceva anche la tua versioneE non sapendo scegliere li prendeva entrambi. Poi diede il via a Fairgame$ e Concord
KOTOR Remake (il trailer) è stato delistato dal canale PS![]()
Un corpo ar core, un corpo ar coreKOTOR Remake (il trailer) è stato delistato dal canale PS![]()