Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A prescindere da tutto e per quanto se ne possa dire Ryan abbandona Sony ma rimarrà comunque nella storia di SIE: lo scettro di peggior Showcase mai fatto da Playstation è suo di diritto!

Mi è venuta un'irrefrenabile voglia di comprare ps5 :sisi:

(Sicuro appena sgancio sti 500 euro questi fanno qualche altra cappellata clamorosa)

Jim era davvero molto amato, davvero tanti messaggi di auguri da colleghi, sviluppatori, membri dell’industria e giornalisti :segnormechico:

Solo Spencer se l’è cagato lol
Motivo buono per ritornare al timone, poi mollare di nuovo and repeat finché non avrà il giusto commiato

Il sogno nel cassetto è vedere il successore di Ryan che sfancula Hulst e promuove Ted Price a capo dei Playstation Studios. C'è bisogno di esportare il modello insonni ovunque.

Il sogno nel cassetto è vedere il successore di Ryan che sfancula Hulst e promuove Ted Price a capo dei Playstation Studios. C'è bisogno di esportare il modello insonni ovunque.
Mamma mia sarebbe un sogno avere Price a capo degli studios.

KOTOR Remake (il trailer) è stato delistato dal canale PS :asd:

Poi vorrei capire pure Hulst come ci è arrivato li ma se è saltato Jimbo può saltare anche lui :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro