Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm........Ma saranno i trailer della roba annunciata per Meta Quest 3 ieri![]()
E' una jungla cazzoDio mio.
Si ma è come se le scarpe gliele avesse fatto l’addetto delle pulizieNon lo so, mi sento come se avessimo fatto fuori il primo membro dell’Akatsuki.
Il 1983 sembra sempre più vicino. È diventato qualcosa di insostenibile sto settore. Qua sta per implodere tutto di nuovo come 40 anni faDio mio.
Meglio fare tabula rasa e ripartire con più consapevolezzaIl 1983 sembra sempre più vicino. È diventato qualcosa di insostenibile sto settore. Qua sta per implodere tutto di nuovo come 40 anni fa![]()
No. Non han annunciato una sega?Ehm........Avete seguito il Meta Connect?
![]()
Esattamente.No. Non han annunciato una sega?
Ecco, e qui c’è il Pain di Akatsuki.Meglio fare tabula rasa e ripartire con più consapevolezza
simpaticissimo proprio, a pelle proprio."La notizia ora è ufficiale.
Ho avuto il privilegio di intervistare Jim Ryan in numerose occasioni (a E3 e non solo) e credo sia stato una figura chiave del successo di PlayStation negli ultimi 15 anni almeno.
Sempre gentile, disponibilissimo, simpatico a pelle proprio. Non ti metteva mai a disagio.
A più riprese abbiamo parlato di crossgen, nextgen, VR e... The Last Guardian. Io ero quello che ogni volta gli chiedeva insistentemente di quel gioco! Quando entravo nella saletta per le interviste mi anticipava sempre "Non so quando uscirà, ma ti assicuro che uscirà!". Sensazioni difficili da comprendere e condividere per chi di lui abbia vissuto solo la parentesi (recente) dell' estenuante braccio di ferro con Phil Spencer sull'acquisizione di Activision.
Caro Jim ti auguro il meglio per il prossimo capitolo della tua vita!"
Redattore sito immagino concorrente
Jimbo ubriacone <3
Quando persino il Re dei GaaS, Fortnite, inizia ad andare "meno bene" portandosi dietro 1000ish persone
![]()
Ah va be' quello è un pozzo di denaro privo di senso e logica, con investimenti multimilionari per i port (esclusivi e non) senza reali ritorni (il prossimo è AW2 che andrà a morirci).Per me molto dipende anche da EGS![]()
Non so l'industria sta diventando sempre più insostenibile.
Beh ma loro sono forti del fatto di averne in cantiere uno migliore di fortnite, a posto cosìQuando persino il Re dei GaaS, Fortnite, inizia ad andare "meno bene" portandosi dietro 1000ish persone
![]()
Il pil della finlandiaIo voglio sapere il budget di GTAVI