Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hanno praticamente chiuso l'equivalente di Bungie. A livello di numero di licenziati. :azz:

No. Non han annunciato una sega?
Esattamente.
Era tutto rivolto alla VR-AR, a Whats App, ai nuovi occhiali, e altre robe.

Hanno rimostrato Assassin's Creed e Asgard's Wrath, e poco altro.

"La notizia ora è ufficiale.
Ho avuto il privilegio di intervistare Jim Ryan in numerose occasioni (a E3 e non solo) e credo sia stato una figura chiave del successo di PlayStation negli ultimi 15 anni almeno.
Sempre gentile, disponibilissimo, simpatico a pelle proprio. Non ti metteva mai a disagio.
A più riprese abbiamo parlato di crossgen, nextgen, VR e... The Last Guardian. Io ero quello che ogni volta gli chiedeva insistentemente di quel gioco! Quando entravo nella saletta per le interviste mi anticipava sempre "Non so quando uscirà, ma ti assicuro che uscirà!". Sensazioni difficili da comprendere e condividere per chi di lui abbia vissuto solo la parentesi (recente) dell' estenuante braccio di ferro con Phil Spencer sull'acquisizione di Activision.
Caro Jim ti auguro il meglio per il prossimo capitolo della tua vita!"

Redattore sito immagino concorrente

Jimbo ubriacone <3
simpaticissimo proprio, a pelle proprio.

Quando persino il Re dei GaaS, Fortnite, inizia ad andare "meno bene" portandosi dietro 1000ish persone

Screen_Shot_2018-10-25_at_11.02.15_AM.jpg

Per me molto dipende anche da EGS :hmm:
Ah va be' quello è un pozzo di denaro privo di senso e logica, con investimenti multimilionari per i port (esclusivi e non) senza reali ritorni (il prossimo è AW2 che andrà a morirci).

Ma anche Fortnite sta arrivando ad un tetto di crescita in cui pure loro non sanno più che collaborazioni fare...

Non so l'industria sta diventando sempre più insostenibile.

Quando persino il Re dei GaaS, Fortnite, inizia ad andare "meno bene" portandosi dietro 1000ish persone

Screen_Shot_2018-10-25_at_11.02.15_AM.jpg
Beh ma loro sono forti del fatto di averne in cantiere uno migliore di fortnite, a posto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro