Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 12,690
- Reazioni
- 11,491
Online
Sbaglio o il gioco cancellato da Sega è del genere di quello Raymond?Ok allora ricordavo bene che fosse dichiaratamente FPS.
Fixed
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbaglio o il gioco cancellato da Sega è del genere di quello Raymond?Ok allora ricordavo bene che fosse dichiaratamente FPS.
Fixed
Hyenas è esattamente il gioco della Raymond.Sbaglio o il gioco cancellato da Sega è del genere di quello Raymond?
Hyenas è esattamente il gioco della Raymond.
Da quel che si è visto, a livello di concept Fairdollaro è una copia carbone di quel che si è visto di HyenasSbaglio o il gioco cancellato da Sega è del genere di quello Raymond?
Da quel che si è visto, a livello di concept Fairdollaro è una copia carbone di quel che si è visto di Hyenas![]()
Totoki è superattento alle spese e ancora sta faticosamente assorbendo i costi di Bungie a bilancio, un'acquisizione grossa (soliti nomi) penso sia l'ultima cosa che vuole fare.Non è che stanno magari cambiando politica verso i giochi cosviluppati o fatti sviluppare esternamente?
Mi pare che in questi mesi stiano cancellando molti progetti, non solo interni, mi chiedo se non vogliono fare una mega acquisizione come pensano di supportare console e specialmente servizi se appunto tagliano il supporto esterno, con i tempi attuali con i soli gruppi che hanno non riusciranno mai a supportarli.
Comincerei con HavenTotoki è superattento alle spese e ancora sta faticosamente assorbendo i costi di Bungie a bilancio, un'acquisizione grossa (soliti nomi) penso sia l'ultima cosa che vuole fare.
Taglieranno i costi (eliminando le zavorre) e punteranno sui loro cavalli forti.
Magari gli attriti sono iniziati proprio per via di BungieTotoki è superattento alle spese e ancora sta faticosamente assorbendo i costi di Bungie a bilancio, un'acquisizione grossa (soliti nomi) penso sia l'ultima cosa che vuole fare.
Taglieranno i costi (eliminando le zavorre) e punteranno sui loro cavalli forti.
Capito, però son costi appunto anche i lavori sviluppati esternamente, capisco il taglio dei progetti che non vedono fruttuosi in futuro, ma si rischia di avere ancor meno supporto dell'attuale e ciò porterebbe ad un supporto minimo alla console, ma specialmente al plus, se le TP cominciassero a non voler più piazzare i loro giochi sul servizio si troverebbero davvero nei guai.Totoki è superattento alle spese e ancora sta faticosamente assorbendo i costi di Bungie a bilancio, un'acquisizione grossa (soliti nomi) penso sia l'ultima cosa che vuole fare.
Taglieranno i costi (eliminando le zavorre) e punteranno sui loro cavalli forti.
Resto dell'idea che abbiano fatto un macello internamente allora, e che sappiano anche loro che non tira bene per il futuro.Tra 2 giorni "avremo" un nuovo Presidente... Gioite.
Hyenas è esattamente il gioco della Raymond.
Il fatto è che parliamoci chiaro:Capito, però son costi appunto anche i lavori sviluppati esternamente, capisco il taglio dei progetti che non vedono fruttuosi in futuro, ma si rischia di avere ancor meno supporto dell'attuale e ciò porterebbe ad un supporto minimo alla console, ma specialmente al plus, se le TP cominciassero a non voler più piazzare i loro giochi sul servizio si troverebbero davvero nei guai.
Che gli resta come roba superflua da segare?Il fatto è che parliamoci chiaro:
Il supporto First/Second a chi interessa?
A noi 4 (bellissimi) stronzi.
Ad oggi PS vende anche ruttando in faccia ai suoi consumatori (per non dire di peggio)... FIFA è un gioco PS, Hogwarts è un gioco PS, etc. Lo so che è un discorso sterile ma economicamente PS non è mai stata così solida.
Per questo mi vien da pensare che l'obiettivo del medio termine sia:
- Segare i costi della roba superflua.
- Piazzare sul mercato i cavalli da battaglia (SM2 in primis).
- Cercare di trovare tra i sopravvissuti il GaaS che possa durare.
E questo per aumentare il Net Income nonnle vendite che per sta Gen ormai vanno in automatico.
Come hanno segato Deviation e PixelOpus (e Factions) in 2 settimane, penso possa accadere per tanti altri progetti sotto l'asticella.Che gli resta come roba superflua da segare?