Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Media Molecule

already-dead.gif
 
Il fatto è che parliamoci chiaro:
Il supporto First/Second a chi interessa?
A noi 4 (bellissimi) stronzi.

Ad oggi PS vende anche ruttando in faccia ai suoi consumatori (per non dire di peggio)... FIFA è un gioco PS, Hogwarts è un gioco PS, etc. Lo so che è un discorso sterile ma economicamente PS non è mai stata così solida.

Per questo mi vien da pensare che l'obiettivo del medio termine sia:
  • Segare i costi della roba superflua.
  • Piazzare sul mercato i cavalli da battaglia (SM2 in primis).
  • Cercare di trovare tra i sopravvissuti il GaaS che possa durare.

E questo per aumentare il Net Income non le vendite che per sta Gen ormai vanno in automatico.
Si su quello ti do in parte ragione, dico in parte perché Sony punta proprio forte sui first ed infatti abbiamo gow, Spiderman, horizon, tlou, e non ricordo chi altro tutti sopra i 10 mil, quindi dire che interessano a 2 fatti non mi pare corretto.
Certo appunto essendo pochi non possono supportare in maniera autonoma la console.
Il mio discorso infatti vale più che altro per il servizio, se come dice sony ( ma credo poco veritiero, in ogni caso le TP sono praticamente sparire dal pass se escludiamo sega) molte sh vedono ormai storto il pass, se per vari motivi ( meno soldi, esclusive, perdita di incassi ecc) le TP facessero lo stesso con il plus, lo stesso imploderebbe proprio perché Sony non ha le capacità di supportarlo autonomamente.
È dal plus guadagnano buona parte dei loro incassi e come sappiamo gli stessi prenderanno sempre più piede.
Insomma oggi guadagnano tanto e vogliono guadagnare di più, ma se tagliano al posto di investire, rischiano che il castello gli crolli addosso tra qualche anno.
Spero di essermi spiegato bene.
Post automatically merged:

Io quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.Ç
Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Alla fin fine l'unico vero successo è stato il primo lbp, e via via sono caduti, Dreams è stato un enorme flop.
 
Comunque visto che c'è un gran vociare con le date apparse su artstation (che nel caso di Hamburger sono state esatte, visto che riportavano un anno fa "2024" e poi il gioco è stato annunciato come 2024), lo riporto di nuovo (visto il marasma di sti giorni) l'horror (single player) di Firesprite è listato 2025...

Quindi salvo rinvii interni, problemi, o altro, penso che l'anno prossimo sarà uno degli annunci importanti.
Dov si puo leggere sta lista?
 
Si su quello ti do in parte ragione, dico in parte perché Sony punta proprio forte sui first ed infatti abbiamo gow, Spiderman, horizon, tlou, e non ricordo chi altro tutti sopra i 10 mil, quindi dire che interessano a 2 fatti non mi pare corretto.
Certo appunto essendo pochi non possono supportare in maniera autonoma la console.
Il mio discorso infatti vale più che altro per il servizio, se come dice sony ( ma credo poco veritiero, in ogni caso le TP sono praticamente sparire dal pass se escludiamo sega) molte sh vedono ormai storto il pass, se per vari motivi ( meno soldi, esclusive, perdita di incassi ecc) le TP facessero lo stesso con il plus, lo stesso imploderebbe proprio perché Sony non ha le capacità di supportarlo autonomamente.
È dal plus guadagnano buona parte dei loro incassi e come sappiamo gli stessi prenderanno sempre più piede.
Insomma oggi guadagnano tanto e vogliono guadagnare di più, ma se tagliano al posto di investire, rischiano che il castello gli crolli addosso tra qualche anno.
Spero di essermi spiegato bene.
Post automatically merged:


Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Alla fin fine l'unico vero successo è stato il primo lbp, e via via sono caduti, Dreams è stato un enorme flop.
Nessuno dei media m e' stato un reale flop

Lbp e lbp 2 son stati due successi

Tearway su vita idem e' andato stra bene

Dreams e' campato dal 2020 al 2023 tre anni ma come supporto interno e da quando e' stato messo sul plus ha avuto un impennata incredibile di utenti come dichiarato da media molecule. Poi se voi vi aspettavate le vendite di un cod alzo le mani ma siete fuori strada

i main giochi di media m son tutti con meta alto

Il team dorme sonni tranquilli anzi tranquillissimi!
 
Si chiudono london o asobi al max

Media m ha sempre fatto stra bene in costi di sviluppo bassi ma ottima recezione di critica e pubblico, creato quella che e' stata mascotte playstation quasi, quota innovazione della compagnia.

Pensare che chiudono media m e' vivere nel fantabosco
Anche pensare di chiudere Asobi é vivere nel Fantabosco
 
Anche pensare di chiudere Asobi é vivere nel Fantabosco
Asobi che vendite ha mai fatto, quanti giochi di successo paragonabile a lbp ha sfornato? Astrobot che è un gioco vr che han giocato 4 gatti e una sorta di demo per il dualsense?
Paradossalmente fidati son più a rischio loro
Post automatically merged:

Io quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.Ç
Vai tranquillo nn son loro che costano
 
Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Alla fin fine l'unico vero successo è stato il primo lbp, e via via sono caduti, Dreams è stato un enorme flop.
LBP2 non sarebbe stato un successo? :morristenda:

Per flop immagino tu intenda commerciale e non in termini di qualità del prodotto.
 
MM si è retta solamente perchè hanno sfornato sempre successi di critica ma a livello commerciale hanno valenza zero.
 
LBP2 non sarebbe stato un successo? :morristenda:

Per flop immagino tu intenda commerciale e non in termini di qualità del prodotto.
Che poi continuano a tratta dreams come un comune videogames 😂😂😂
Quando invece è più un tool e fidatevi che ci bazzico ogni giorno frequentatissimo specie dopo l’arrivo sul plus
Post automatically merged:

Penso si riferisca a tearaway e dreams, in termini di vendite
Tearaway nn è andato male su vita 🤔 han fatto anche una versione pompata per ps4 per dire
Dreams è un tool nn è morto è ancora frequentato i server trafficano gente, non sarà diventato il tool di riferimento ma basta aprirlo e notare quanti o gli ha fatto bene l’arrivo sul plus a livello di traffico o banalmente basta andare su X.

Han pure rinnovato sito, finito le nuove assunzioni dubito che siamo a rischio anche perché han costi reali rave ente bassi rispetto altri first p ergo sony non ci perde coi prodotti media m
Post automatically merged:

MM si è retta solamente perchè hanno sfornato sempre successi di critica ma a livello commerciale hanno valenza zero.
Oddio il sack boy è diventato iconico anche alla massa come personaggio è stata quasi la mascotte PlayStation per tanto tempo
 
Ultima modifica:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top