- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,791
Io quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.ÇTaglieranno i costi (eliminando le zavorre)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.ÇTaglieranno i costi (eliminando le zavorre)
Si su quello ti do in parte ragione, dico in parte perché Sony punta proprio forte sui first ed infatti abbiamo gow, Spiderman, horizon, tlou, e non ricordo chi altro tutti sopra i 10 mil, quindi dire che interessano a 2 fatti non mi pare corretto.Il fatto è che parliamoci chiaro:
Il supporto First/Second a chi interessa?
A noi 4 (bellissimi) stronzi.
Ad oggi PS vende anche ruttando in faccia ai suoi consumatori (per non dire di peggio)... FIFA è un gioco PS, Hogwarts è un gioco PS, etc. Lo so che è un discorso sterile ma economicamente PS non è mai stata così solida.
Per questo mi vien da pensare che l'obiettivo del medio termine sia:
- Segare i costi della roba superflua.
- Piazzare sul mercato i cavalli da battaglia (SM2 in primis).
- Cercare di trovare tra i sopravvissuti il GaaS che possa durare.
E questo per aumentare il Net Income non le vendite che per sta Gen ormai vanno in automatico.
Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.Io quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.Ç
Dov si puo leggere sta lista?Comunque visto che c'è un gran vociare con le date apparse su artstation (che nel caso di Hamburger sono state esatte, visto che riportavano un anno fa "2024" e poi il gioco è stato annunciato come 2024), lo riporto di nuovo (visto il marasma di sti giorni) l'horror (single player) di Firesprite è listato 2025...
Quindi salvo rinvii interni, problemi, o altro, penso che l'anno prossimo sarà uno degli annunci importanti.
Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Alla fin fine l'unico vero successo è stato il primo lbp, e via via sono caduti, Dreams è stato un enorme flop.
Nessuno dei media m e' stato un reale flopSi su quello ti do in parte ragione, dico in parte perché Sony punta proprio forte sui first ed infatti abbiamo gow, Spiderman, horizon, tlou, e non ricordo chi altro tutti sopra i 10 mil, quindi dire che interessano a 2 fatti non mi pare corretto.
Certo appunto essendo pochi non possono supportare in maniera autonoma la console.
Il mio discorso infatti vale più che altro per il servizio, se come dice sony ( ma credo poco veritiero, in ogni caso le TP sono praticamente sparire dal pass se escludiamo sega) molte sh vedono ormai storto il pass, se per vari motivi ( meno soldi, esclusive, perdita di incassi ecc) le TP facessero lo stesso con il plus, lo stesso imploderebbe proprio perché Sony non ha le capacità di supportarlo autonomamente.
È dal plus guadagnano buona parte dei loro incassi e come sappiamo gli stessi prenderanno sempre più piede.
Insomma oggi guadagnano tanto e vogliono guadagnare di più, ma se tagliano al posto di investire, rischiano che il castello gli crolli addosso tra qualche anno.
Spero di essermi spiegato bene.
Post automatically merged:
Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Alla fin fine l'unico vero successo è stato il primo lbp, e via via sono caduti, Dreams è stato un enorme flop.
Anche pensare di chiudere Asobi é vivere nel FantaboscoSi chiudono london o asobi al max
Media m ha sempre fatto stra bene in costi di sviluppo bassi ma ottima recezione di critica e pubblico, creato quella che e' stata mascotte playstation quasi, quota innovazione della compagnia.
Pensare che chiudono media m e' vivere nel fantabosco
Nino è Tonio CartonioAnche pensare di chiudere Asobi é vivere nel Fantabosco
Asobi che vendite ha mai fatto, quanti giochi di successo paragonabile a lbp ha sfornato? Astrobot che è un gioco vr che han giocato 4 gatti e una sorta di demo per il dualsense?Anche pensare di chiudere Asobi é vivere nel Fantabosco
Vai tranquillo nn son loro che costanoIo quando leggo ste cose temo da morire per Media Molecule Ç.Ç
LBP2 non sarebbe stato un successo?Se è solo una questione di costi/ricavi, se arrivano a fare un altro gioco, o sfonda o li chiudono sicuro.
Penso si riferisca a tearaway e dreams, in termini di venditeLBP2 non sarebbe stato un successo?
Per flop immagino tu intenda commerciale e non in termini di qualità del prodotto.
Che poi continuano a tratta dreams come un comune videogamesLBP2 non sarebbe stato un successo?
Per flop immagino tu intenda commerciale e non in termini di qualità del prodotto.
Tearaway nn è andato male su vitaPenso si riferisca a tearaway e dreams, in termini di vendite
Oddio il sack boy è diventato iconico anche alla massa come personaggio è stata quasi la mascotte PlayStation per tanto tempoMM si è retta solamente perchè hanno sfornato sempre successi di critica ma a livello commerciale hanno valenza zero.
Sì, premesso che credo che ne abbiano prodotte mediamente molto poche.In Giappone può fare bene si.
Questo è certo, però già che riescono a piazzare i primi stock è buonoSì, premesso che credo che ne abbiano prodotte mediamente molto poche.