Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me GT8 è effettivamente vicino, ma credo opteranno comunque per la "finestra di lancio" di PS6 (ovviamente crossgen).

Be' guarda se confermano Wolverine a fine 2026, più o meno l'anno PS è "fatto."

MLB The Show 26
Marathon
(in teoria) Lollaro
DLC di Destiny2
Saros
Marvel Tokon
Godino?
Wolverine?

C'è magari spazio per una Remaster o un gioco piccolo da annunciare nell'anno corrente, ma... Questo è letteralmente lo standard di publishing di SIE in questa Gen.
Fosse così non un granché. Salvo gli ultimi 4 titoli che promettono piuttosto bene il resto sarebbe morchia.

Nintendo, che pure non ha fatto un direct scoppiettante, ha apparecchiato diversa roba nei primi 12 mesi della console.

ma secondo voi un titolo only ps6 lo fanno?
Se BP è stata rimessa su un Remake sì. E' la classica cosa su cui puoi spendere "poco", e quindi accontentarti di guadagnare poco per spingere l'immagine dell'hardware. DeS in sto senso fu eccellente nel dare una prova muscolare.

Bloodborne only ps6 al lancio sarebbe una mossa molto win per Sony,se Nishino conta qualcosa davvero ci si può sperare

Di sicuro non esce prima del 2027, questo possiamo darlo per assodato.
Però se Ashong dice che verrà svelato massimo entro fine 2026, quindi forse anche prima, a regola dovrebbe comunque usci prima di PS6 no?

Al momento sony ha sempre tenuto separate le due cose e a parte eccezioni particolari come Phisint che vabbè sono giusto annunci di collaborazione a lungo termine sul niente poi ha sempre aspettato lo showcase nextgen per annunciare per bene titoli next o cross in uscita anche sulla successiva.
Fosse una roba in uscita in un periodo minimo cross con PS6 se lo terrebbero per lo showcase dedicato a quel punto.

Ultima modifica:
Menomale che ci sono parecchi bei titoli third in arrivo. Almeno loro danno un senso alla console.
Vero del resto Ds2 e yotei due Aaaa enormi cosa vuoi che siano! Meno male per i terze parti 😂😂😂
Post automatically merged:

Fosse così non un granché. Salvo gli ultimi 4 titoli che promettono piuttosto bene il resto sarebbe morchia.

Nintendo, che pure non ha fatto un direct scoppiettante, ha apparecchiato diversa roba nei primi 12 mesi della console.
Robetta quella apparecchiata da Nintendo sinceramente e furti legalizzati nn proprio gran che per essere gentili

In quella lista ci sono Saros nuova ip di quei mostri di hosemarque, Wolverine di insonnia una produzione Monster, quello che potrebbe essere il pricchiaduro 2d migliore sulla piazza e lo spin off 2d di God

Lamentarsi di ciò e' seriamente imbarazzante

Ultima modifica:
Vero del resto Ds2 e yotei due Aaaa enormi cosa vuoi che siano! Meno male per i terze parti 😂😂😂
Ma la smetti di rispondermi? Non ti cago, non ti tiro in mezzo, ogni volta devi venire sotto i miei post a fare il trapezista del ridicolo. Ma perché ti hanno sbannato? Si stava tanto bene senza le tue boiate.

Però se Ashong dice che verrà svelato massimo entro fine 2026, quindi forse anche prima, a regola dovrebbe comunque usci prima di PS6 no?

Al momento sony ha sempre tenuto separate le due cose e a parte eccezioni particolari come Phisint che vabbè sono giusto annunci di collaborazione a lungo termine sul niente poi ha sempre aspettato lo showcase nextgen per annunciare per bene titoli next o cross in uscita anche sulla successiva.
Fosse una roba in uscita in un periodo minimo cross con PS6 se lo terrebbero per lo showcase dedicato a quel punto.
In teoria sì. Sembra un gioco con lo stesso ruolo di TLOu2 e GoT nel 2020.

Però ho smesso di provare a capire Sony, quindi boh tutto può essere. :asd:

Post automatically merged:

Robetta quella apparecchiata da Nintendo sinceramente e furti legalizzati nn proprio gran che per essere gentili

In quella lista ci sono Saros nuova ip di quei mostri di hosemarque, Wolverine di insonnia una produzione Monster, quello che potrebbe essere il pricchiaduro 2d migliore sulla piazza e lo spin off 2d di God

Lamentarsi di ciò e' seriamente imbarazzante
Si ma sono 4 giochi se va bene. In un anno.

Quest'anno sono stati pure meno.

Non mi sembra un output straordinario.

Nintendo generalmente riesce ad avere una produzione più serrata. Se poi liquidi i titoli Nintendo come robetta non so che dirti se non che non ci fai una gran figura.

In ogni caso la mia era una considerazione in buona fede, senza alcun intento polemico. Vabbè.

Il fatto che Sony non sinergizzi Kimetsu no Yaiba dopo i risultati che ha avuto e che sta avendo (e che avrà con i prossimi 2 film) sfugge alla mia comprensione. Persino il gioco che han prodotto (via Aniplex) lo han pubblicato all'estero con SEGA invece di pigliarsi il 100% della torta.

Il fatto che Sony non sinergizzi Kimetsu no Yaiba dopo i risultati che ha avuto e che sta avendo (e che avrà con i prossimi 2 film) sfugge alla mia comprensione. Persino il gioco che han prodotto (via Aniplex) lo han pubblicato all'estero con SEGA invece di pigliarsi il 100% della torta.
E a ottobre esce fuori pure il il film di chainsaw man, è la stessa situa, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro