Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PSVR 2 :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh io sono stra curioso di vedere cosa riescono a fare con il VR2. Sperando che non vi siano delle mani volanti che sant'iddio chi è il cojone che ha pensato "Ma sì dai, che bella idea DELLE MANI VOLANTI PROPRIO OTTIME PER L'IMMEDESIMAZIONE". Poi sì, vedere la grafica cicciona (o quasi) di ps5 su vr deve essere assurdo

VR2 slitta avanti, non penso la vogliano in mezzo ai TGA. :sisi:

Più che altro pensavo: quel seven potrebbe riferirsi al teaser della seconda parte di VIIR? Perché con "Seven" non mi viene in mente nulla :hmm:

Post automatically merged:

Più che altro pensavo: quel seven potrebbe riferirsi al teaser della seconda parte di VIIR? Perché con "Seven" non mi viene in mente nulla :hmm:
Seven è in riferimento a quel "Seven!" di Friends di quella puntata lì (Stagione 4 Puntata 11) :asd:

Giustamente è un angelo, visto che parliamo di una IP morta :segnormechico:

zaza50 come mai the last of us 2 a 20 e ghost a 30? :nev:
Secondo me perché Ghost ha le versioni Definitive e PS5 che sono più nuove e con prezzo più elevato, quindi per mantenere il rapporto di prezzo GoT Base PS4 è a 30 invece che 20.

Secondo me perché Ghost ha le versioni Definitive e PS5 che sono più nuove e con prezzo più elevato, quindi per mantenere il rapporto di prezzo GoT Base PS4 è a 30 invece che 20.
Oltre al fatto che TLOU2 è attualmente sul Now, un po' difficile venderlo a 30€ se con gli stessi soldi puoi farci l'abbonamento annuale e beccartelo incluso insieme ad altri 700 giochi :asd:

A me nn cambia niente se è un giocone ed esclusiva per 12-24 mesi come fa Sony ergo tempo lunghissimo per il settore mi va benissimo uguale

L’importante sia un gioco figo
Per me cambia, poichè di solito sono PS5/PC, vorrei comprare qualcosa di Sony per PS5, poi per carità ben venga qualsiasi buon gioco, ma se devo scegliere preferirei giochi Sony, che esclusive temporanee.

:)

:segnormechico:

La sua password sarà password :segnormechico:

La sua password sarà password :segnormechico:
Nome account: hermenhulst
Password: hermenhulst
Parola di sicurezza: hermenhulst
Domanda di sicurezza: La password è hermenhulst?
Numero di telefono associato: hermenhulst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro