- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,557
Non è mai stato anormale, ha solo postato questo:Però l'account ora lo vedo normale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è mai stato anormale, ha solo postato questo:Però l'account ora lo vedo normale![]()
Magari sta tutto da GeoffLa scorsa settimana sono stati molto silenti come comunicazione, spero in questa riprendano almeno con i Blog post su Horizon e i video di GT7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo che Geoff da buon creatore di Show vorrà il più possibile avere un po' tutti i generi e visto che Forza Horizon è uscito potrebbe volere un gioco automobilistico grosso, ovviamente questo non significa che non ci siano altri eventuali titoli da mostrare di quel genere, tipo per buttarla lì magari c'è un nuovo Need For Speed e basterebbeGT non credo, ma Horizon ai TGA ci sta davvero a pennello.
Il problema non è Geoff ma Sony. Quest'ultima è molto cauta sul dove mostrare i suoi titoli principali. Il 90% lo fa in casa, e quando va da Geoff porta di regola un gioco (tendenzialmente in uscita di lì a poco). E per il tipo di show che sono i TGA Horizon2 mi sembra più funzionale (è il tipo di prodotto che catalizza l'attenzione).Pensavo che Geoff da buon creatore di Show vorrà il più possibile avere un po' tutti i generi e visto che Forza Horizon è uscito potrebbe volere un gioco automobilistico grosso, ovviamente questo non significa che non ci siano altri eventuali titoli da mostrare di quel genere, tipo per buttarla lì magari c'è un nuovo Need For Speed e basterebbe![]()
VeroIl problema non è Geoff ma Sony. Quest'ultima è molto cauta sul dove mostrare i suoi titoli principali. Il 90% lo fa in casa, e quando va da Geoff porta di regola un gioco (tendenzialmente in uscita di lì a poco). E per il tipo di show che sono i TGA Horizon2 mi sembra più funzionale (è il tipo di prodotto che catalizza l'attenzione).
Oddio rushare, dopo marzo ti rimane solo GOW annunciato, se questo esce prima del previsto non c'hai praticamente nulla di annunciatoNon so tra First e Third Partner io non vedo proprio necessità per Sony di rushare annunci in eventi non suoi. A meno che non vogliano droppare anche qualcosa per la serie TV, in quel caso comunicare gioco e serial potrebbe aver senso.
GoW PC - GennaioOddio rushare, dopo marzo ti rimane solo GOW annunciato, se questo esce prima del previsto non c'hai praticamente nulla di annunciato
Fai che GoW slitta (se così vogliamo dire) a Settembre e uno fra Forspoken e Ghostwire slitta a Settembre/Ottobre (o, vuoi mai, SQEX annuncia FFXVI a fine 2022 [nah non ci credo]), e hai la seconda metà dell'anno già apparecchiata, senza bisogno di scomodarti particolarmente.Appunto 6 mesi, l'altra metà dell'anno hanno 0 però.
E non è che i giochi per fine anno li possono annunciare a Giugno
Fai che GoW slitta (se così vogliamo dire) a Settembre e uno fra Forspoken e Ghostwire slitta a Settembre/Ottobre (o, vuoi mai, SQEX annuncia FFXVI a fine 2022 [nah non ci credo]), e hai la seconda metà dell'anno già apparecchiata, senza bisogno di scomodarti particolarmente.
La scorsa settimana sono stati molto silenti come comunicazione, spero in questa riprendano almeno con i Blog post su Horizon e i video di GT7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'erano proprio direttive di non postare nulla per non venire oscurati dal trailer di Spidey3E infatti![]()