Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1637683080236.jpg

Vedremo se questa roba impatterà oppure no :asd:
Le classiche puttanate che si sentono pure nella politica nostrana :asd: donne che vogliono essere promosse/elette in quanto donne e non per capacità.

Se invece son cose reali è giusto che si prendano provvedimenti :sisi:

Parlando dei vari rumor e lavoro in corso su giochi multiplayer da parte di Sony, voi che vorreste? che tipo di gioco? :ahsisi:

Parlando dei vari rumor e lavoro in corso su giochi multiplayer da parte di Sony, voi che vorreste? che tipo di gioco? :ahsisi:
Co-Op! Esperienze più predeterminate si intende, tight se scusate il termine: quindi non giochi dispersivi che si basano su meccanismi come looter shooter, progressione grindosa del personaggio, open-world; e più giochi più o meno lineari, od anche a sfide pre-impostate; insomma, dove la sfida sta nell'affrontare insieme e battere l'ostacolo di turno fino al completamento del gioco, non durare più a lungo possibile per potenziarsi dopo e riprovare/rigiocare all'infinito, insomma.

Ah, e il supporto al multi locale sarebbe sempre un bonus :asd:

Per quanto io non tocchi i multiplayer:
  • Factions (espandendo orizzontalmente il gameplay di TLOU2 su una mappa sandbox pensata per il Multi, con in più la minaccia degli infetti)
  • Un Horizon MH (coop contro le macchine in zone circoscritte)
  • FPS/TPS narrativo con componente cooperativa.

Mi sembrano 3 buone prospettive.

Ciò che invece mi auguro di non vedere è una PlayStation Home 2.0 :asd:

Per quanto io non tocchi i multiplayer:
  • Factions (espandendo orizzontalmente il gameplay di TLOU2 su una mappa sandbox pensata per il Multi, con in più la minaccia degli infetti)
  • Un Horizon MH (coop contro le macchine in zone circoscritte)
  • FPS/TPS narrativo con componente cooperativa.

Mi sembrano 3 buone prospettive.

Ciò che invece mi auguro di non vedere è una PlayStation Home 2.0 :asd:
Quoto praticamente tutto :asd:
Post automatically merged:

Co-Op! Esperienze più predeterminate si intende, tight se scusate il termine: quindi non giochi dispersivi che si basano su meccanismi come looter shooter, progressione grindosa del personaggio, open-world; e più giochi più o meno lineari, od anche a sfide pre-impostate; insomma, dove la sfida sta nell'affrontare insieme e battere l'ostacolo di turno fino al completamento del gioco, non durare più a lungo possibile per potenziarsi dopo e riprovare/rigiocare all'infinito, insomma.

Ah, e il supporto al multi locale sarebbe sempre un bonus :asd:
Co-op è la parola d'ordine, un gioco dove bisogna collaborare senza sosta con l'amichetto fidato.
Sono d'accordo, semplice ma d'impatto, senza dub e altre menate :sisi:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Il PS GOTY dei GoldenJoystick presentato dalla Raymond :asd:

Village che vince miglior gioco PlayStation :segnormechico:

Discutiamone qua:
:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cory :asd:

Cory esci lo sci fi, escilo

Pubblicità
Pubblicità