Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Il mio. Da togliere le ore online, solo le 12-15 fatte a It Takes Two sono mie, e conseguente FIFA che è tutta roba di mio fratello. Maledetto. :tristenev:
Comunque strano cose come 0 ore in VR, quanto ad Ottobre e Novembre ho rimesso su cose come Blood e Truth, ma ok. :asd:

Le statistiche PLAYSTATION 2021 sono disponibili solo in determinate località. Inoltre, gli utenti devono avere almeno 18 anni e aver totalizzato più di 10 ore di gioco su PS4 e/o su PS5 nel 2021.

giphy-downsized-large.gif

E' bello ONE PIECE: Unlimited World Red?
A me disturbano le quasi 50 su World Seeker. :shrek:
Post automatically merged:

Le statistiche PLAYSTATION 2021 sono disponibili solo in determinate località. Inoltre, gli utenti devono avere almeno 18 anni e aver totalizzato più di 10 ore di gioco su PS4 e/o su PS5 nel 2021.
E' un monito, di vergogna.

giphy.gif

giphy-downsized-large.gif
Oddio :rickds:

A me come ogni anno da errore all'infinito :asd: E ho giocato multipli titoli per più di 50 ore, quindi il materiale non manca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro