Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dunque....

2548 ore complessive
1420 di giochi PS5 e 1128 di giochi PS4

Ore in locale 2537, in multiplayer 11

368 giorni totali di gioco

179 ore Mass Effect Trilogy
171 Hack Last Recode
151 FF X remastered
151 Lost Judgment

Ps: non sono tutte ore mie ste 2500 ma la maggior parte sì :asd:
OK mi aspettavo un numero e, ma 2500 no ?

A memoria io avrò fatto:
160 ore su ME Trilogy
100+ ore su Hades
100+ ore su Yakuza 7
80+ ore su Tsushima
120+ ore su P5Royal

Al primo posto KH 1.5+2.5 con l'ennesimo replay della saga, ma visto quanta poca roba ho giocato nel 2021 senza dropparla potrebbe tranquillamente ricoprire anche le posizioni 2, 3, 4 e 5...

Tolto returnal, per gli altri giochi le ore sono gonfiate dal photomode.
Sul totale delle ore giocate sono tutte in locale tranne 1 online e non so cosa sia :asd:
Sempre che tutte ste statistiche siano giuste.

oxCtpYR.jpg

Minchia Sirio stai già nel Metaverse in pratica

Le ore online sono statistiche proprio sballate, Tekken, CTR, Bomberman e SF sommati fanno 300 ore e poi vedo solo 160 online in totale, francamente non credo di aver passato 140 ore a fare gli arcade mode..
Le altre invece tornano tutte.
le ore online sono sballate sicuro, come dicevo a me da 200 ore giocate su rocket league(e mi ci trovo), ma solo 8 giocate online :asd:

:rickds:
Post automatically merged:

Ho capito, ma lui per 368 giorni ha giocato la media di 10 ore al giorno, cioè :asd:
Se dividi il totale di ore sono 6 e qualcosa, quasi 7 :asd: Ho picchi di 8 con mio fratello :sisi:
Diciamo che già prima stavo in casa a fare cose, ora ancor di più dopo la pandemia, in attesa di qualcosa di meglio :asd: Riesco a giocare molto perchè non sono uno da vita sociale estrema ecco XD

Ottimista il tipo, FF16 fine 2022 e 7 remake part 2 l'anno prossimo :asd:
Molto ottimista :asd: Come "target interno" potrebbe anche essere vero, ma sappiamo bene che i target interni sono come le Scale di Hogwarts :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro