- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,621
Perché pensavi che avessi più di 12 anni?E se il problema fossero i 18 anni ? Colpo di scena, Zaza è un dodicenne.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché pensavi che avessi più di 12 anni?E se il problema fossero i 18 anni ? Colpo di scena, Zaza è un dodicenne.
Però meglio averne uno che girarsi i pollici..Sony ha perso tutta la softeca activision e bethesda, cod è solo l'esponente più importante.
Sempre su cod, non solo sposterà l'utenza ( l'utenza ps non è persa, una parte si sposta sicuro), ma si aggiunge agli altri fps già persi tipo Doom, sony può fare anche un fps capolavoro, ma a parte che la qualità non è indice di vendite, non basta un gioco per sopperire alla perdita di tutti i big di quel genere
Il tuo problema non sono le ore, ma la localitàLe statistiche PLAYSTATION 2021 sono disponibili solo in determinate località. Inoltre, gli utenti devono avere almeno 18 anni e aver totalizzato più di 10 ore di gioco su PS4 e/o su PS5 nel 2021.
![]()
Cioè, non hai toccato niente tra Demon's e Ratchet?Le statistiche PLAYSTATION 2021 sono disponibili solo in determinate località. Inoltre, gli utenti devono avere almeno 18 anni e aver totalizzato più di 10 ore di gioco su PS4 e/o su PS5 nel 2021.
![]()
Parli di Sony e dell'assenza di COD ?Quando si è fanboy ci si deve accontentare Jack 95
La pescheria.Il tuo problema non sono le ore, ma la località
Non immagini quanti dati senza accorgerti vengono inviati ?ma come fanno a sapere che in Death Stranding DC sono stati consumati in totale 55 stivali![]()
Ti piace variare vedo ?Quest'anno ho accumulato appena 260 ore ripartite tra 2 giochi Diablo 2 e Diablo 3.![]()
Ho fatto uno screenshoot da pc, non so se vi è altro modo di farloCome si fa a fare venir fuori questa immagine?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Dunque....A ok pensavo stessi tutto il tempo a giocare.
Voglio le statistiche di Siriodorione ?
Ho capito, probabilmente è perché sono dal telefonoHo fatto uno screenshoot da pc, non so se vi è altro modo di farlo
Dunque....
2548 ore complessive
1420 di giochi PS5 e 1128 di giochi PS4
Ore in locale 2537, in multiplayer 11
368 giorni totali di gioco
Idem?A me come ogni anno da errore all'infinitoE ho giocato multipli titoli per più di 50 ore, quindi il materiale non manca
![]()
Il tuo anno solare ha giorni in più?Dunque....
2548 ore complessive
1420 di giochi PS5 e 1128 di giochi PS4
Ore in locale 2537, in multiplayer 11
368 giorni totali di gioco
179 ore Mass Effect Trilogy
171 Hack Last Recode
151 FF X remastered
151 Lost Judgment