- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,641
Sì ma: a Settembre spaccheranno il mondo.Mood da settembre 2020 ad oggi:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma: a Settembre spaccheranno il mondo.Mood da settembre 2020 ad oggi:
![]()
dai che torna allo show case di Settembre![]()
Abbiamo avuto tempi morti di news per guerre uccisioni ecc se a Settembre c’è veramente uno show coi controcoglioni da parte di Sony ci sarà la fine del mondo just saiyngNessun evento è al sicuro, anche lo showcase di settembre è stato monnezza fino agli ultimi 6/7 minuti quindi niente paura![]()
Vabbeh il tldr è che lunedì e martedì sono le ultime date per l'annuncio di qualche eventoComunque il canale US è congelato da 2 giorni, penso sia safe assumere che sia una scelta editoriale specifica di rispetto (anche se a sto punto era meglio farlo dopo aver rilasciato una dichiarazione di supporto contro l'accaduto [ammesso che sia legittimo schierarsi, e non si debba rispettare la visione contraria])
Sì. Non mi aspetto miracoli tipo Sony che fa l'evento a metà Giugno (come all'epoca dell'E3)... Sarebbe bello, ma penso che se si sforano i DoP, si va a Settembre per il Main Event e a Luglio per lo SoP Ragnarokkoso.Vabbeh il tldr è che lunedì e martedì sono le ultime date per l'annuncio di qualche evento![]()
A sto punto deve essere da Geoff se non c'è lo SoP il 2.Comunque FFXVI è tenuto in ostaggio fino a settembre praticamente![]()
Sinceramente dubito che venga mostrato da Geoff calcolando quanto Sony ci tenga a quel brandA sto punto deve essere da Geoff se non c'è lo SoP il 2.
Mi rifiuto di credere che abbiano preso per il cul* l'utenza fino a sto punto (e qui mi riferisco a SQEX).
Ed è per questo che il 2 ci sarà uno SoPSinceramente dubito che venga mostrato da Geoff calcolando quanto Sony ci tenga a quel brand![]()
Ed è per questo che il 2 ci sarà uno SoP![]()
Internamente è già saltata. Per loro (e i publisher) Giugno è già Estate.Dopo il "avrete news bel 2021" rigorosamente non rispettato all'ultimo secondo, se salta anche la promessa della primavera SE è da prendere a ceffoni pesanti. Praticamente siamo stati presi per il culo per 2 anni se aspettano settembre.