Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ci sono sop, lo zucchero filato, gow e tante altre sorprese avanti vieni

clown.jpg

Nessun evento è al sicuro, anche lo showcase di settembre è stato monnezza fino agli ultimi 6/7 minuti quindi niente paura :nev:

Nessun evento è al sicuro, anche lo showcase di settembre è stato monnezza fino agli ultimi 6/7 minuti quindi niente paura :nev:
Abbiamo avuto tempi morti di news per guerre uccisioni ecc se a Settembre c’è veramente uno show coi controcoglioni da parte di Sony ci sarà la fine del mondo just saiyng

Comunque il canale US è congelato da 2 giorni, penso sia safe assumere che sia una scelta editoriale specifica di rispetto (anche se a sto punto era meglio farlo dopo aver rilasciato una dichiarazione di supporto contro l'accaduto [ammesso che sia legittimo schierarsi, e non si debba rispettare la visione contraria])

Comunque il canale US è congelato da 2 giorni, penso sia safe assumere che sia una scelta editoriale specifica di rispetto (anche se a sto punto era meglio farlo dopo aver rilasciato una dichiarazione di supporto contro l'accaduto [ammesso che sia legittimo schierarsi, e non si debba rispettare la visione contraria])
Vabbeh il tldr è che lunedì e martedì sono le ultime date per l'annuncio di qualche evento :barbieri:

Vabbeh il tldr è che lunedì e martedì sono le ultime date per l'annuncio di qualche evento :barbieri:
Sì. Non mi aspetto miracoli tipo Sony che fa l'evento a metà Giugno (come all'epoca dell'E3)... Sarebbe bello, ma penso che se si sforano i DoP, si va a Settembre per il Main Event e a Luglio per lo SoP Ragnarokkoso.

Comunque FFXVI è tenuto in ostaggio fino a settembre praticamente :asd:

Comunque FFXVI è tenuto in ostaggio fino a settembre praticamente :asd:
A sto punto deve essere da Geoff se non c'è lo SoP il 2.
Mi rifiuto di credere che abbiano preso per il cul* l'utenza fino a sto punto (e qui mi riferisco a SQEX).

A sto punto deve essere da Geoff se non c'è lo SoP il 2.
Mi rifiuto di credere che abbiano preso per il cul* l'utenza fino a sto punto (e qui mi riferisco a SQEX).
Sinceramente dubito che venga mostrato da Geoff calcolando quanto Sony ci tenga a quel brand :asd:

Yoshi e i dev hanno lavorato la golden week per il maledetto marketing di ff16, se non fosse questo mese sarebbe stata una follia.

Dopo il "avrete news bel 2021" rigorosamente non rispettato all'ultimo secondo, se salta anche la promessa della primavera SE è da prendere a ceffoni pesanti. Praticamente siamo stati presi per il culo per 2 anni se aspettano settembre.

Dopo il "avrete news bel 2021" rigorosamente non rispettato all'ultimo secondo, se salta anche la promessa della primavera SE è da prendere a ceffoni pesanti. Praticamente siamo stati presi per il culo per 2 anni se aspettano settembre.
Internamente è già saltata. Per loro (e i publisher) Giugno è già Estate. :asd: Siamo davvero al limite.

Se saltasse vorrebbe dire che c'è Sony dietro che vuole tenersi il trailer... Ma non credo salterà SoP o Geoff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro