Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ahahahahahaha grandissimi in sony.

Lo abbiamo capito che ormai stanno con i gaaaas a martello.

Menomale che esiste il retrogaming vero.

Questo fa capire perche non faranno mai il remake di Medievil 2, semplicemente non gliene frega un gazzo.

Bravi

Sony: respira
Il forum: minchia fai schifo sei venduta

Onestamente se tutti si concentrassero su nuove IP ben venga. :asd:

Ahahahahahaha grandissimi in sony.

Lo abbiamo capito che ormai stanno con i gaaaas a martello.

Menomale che esiste il retrogaming vero.

Questo fa capire perche non faranno mai il remake di Medievil 2, semplicemente non gliene frega un gazzo.

Bravi
Hai proprio ragione lo hanno dimostrato con tsushima, returnal, Ratchet . 3 esempi di famosissimi gaaas.

Menomale che ci sono i veri gamer che sanno che ormai la qualità è solo nei retrogamer veri :sard:

Bene, quindi hanno deciso di togliere di mezzo Sly. Bene. Quindi sicuramente arriverà J&D :temeno:Non possono rimanere col solo Ratchet come plattform vecchio stile :icebad:
Domani annunciano Knack 1 Remake :rickds:

Un altro Infamous quando ogni 2 secondi ci si lamenta perché Sony fa solo open-world non é una grande idea, oltre al fatto che c'é giá Spiderman a tema supereroi :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Bene, quindi hanno deciso di togliere di mezzo Sly. Bene. Quindi sicuramente arriverà J&D :temeno:Non possono rimanere col solo Ratchet come plattform vecchio stile :icebad:
Domani annunciano Knack 1 Remake :rickds:
Vero, non possono restare col solo ratchet. Aspetta che uccidano pure lui

Al netto dell'apprezzare o disprezzare le singole IP (nel mio caso: Bad Infamous, Good Sly), apprezzo tantissimo sta scelta comunicativa. Bislacca, ma utilissima.

Hanno tolto tanta pubblicità gratis ai leaker. :asd:
Sì, ma soprattutto ci si mette l'anima in pace. E sta cosa non è scontata nel mondo dei "chissà, forse, vedremo, please be excited". Apprezzo.

Che poi penso nulla vieti tra n anni di rivedere un nuovo capitolo. Alla fine è successo a Ratchet. Semplicemente ora non è nelle loro intenzioni e tolto l'ovvio tsushima 2 nuove ip fanno sempre piacere

Fregacazzi di inFamous, serie che mi era piaciuta anche tanto con i due capitoli PS3 ma che ormai non ha più nulla da dire.
Piango lacrime amare per Sly purtroppo, non volevo neanche un nuovo capitolo in realtà, mi sarebbe bastata una Remake Collection sulla falsariga della trilogy di Crash :bruniii:

Comunque per una volta sono stati chiari e diretti a livello comunicativo, apprezzo tantissimo la scelta di essere diretti con la fanbase e mettere in chiaro le cose per evitare castelli di fantasia e false aspettative andando avanti nella gen. Per Sly ce ne faremo una ragione, abbiano però almeno la decenza di riproporli in forma di Classici sullo Store a questo punto

No, e io che chiedevo un sequel di Sly, e in sti giorni ne parlavo con Jack 95

tenor.gif
Ti chiedo scusa, sembrava certo. :sadfrog:
Ulteriore conferme che rumor e presunti insider hanno rotto, stanno rovinando solo il vivere il media, c'è bisogno di una bella rivoluzione copernicana, basta credere o andare dietro a questi, se non a massimo 2. :facepalm:

Comunque a quanto pare Sony di IP storiche e piccole, anche solo piccole, non interessano più, qui bisogna dare floppare almeno 8 su 10 dei prossimi GaaS che daranno se vogliamo ottenere qualcosa. :facepalm:

Che poi penso nulla vieti tra n anni di rivedere un nuovo capitolo. Alla fine è successo a Ratchet. Semplicemente ora non è nelle loro intenzioni e tolto l'ovvio tsushima 2 nuove ip fanno sempre piacere
Ma Ratchet non è mai a stata in pausa come serie, mai da quanto è nata.
Sì, ma soprattutto ci si mette l'anima in pace. E sta cosa non è scontata nel mondo dei "chissà, forse, vedremo, please be excited". Apprezzo.

Si ma queste aspettative le hanno creati gli stessi fake insider, bisognerebbe chiedere perché l'hanno dovuto dire

Perché è pieno di gente che pende dalle labbra di sta gente e prende quello che dicono come verità assoluta. Basterebbe iniziare a non dargli importanza e vedi che il problema si ridimensiona in fretta.
Per me solo Schreier è una voce da ascoltare, semplicemente perché ci mette la faccia ed è un giornalista serio e non un signor nessuno che scrive tweet :asd:

Ti chiedo scusa, sembrava certo. :sadfrog:
Ulteriore conferme che rumor e presunti insider hanno rotto, stanno rovinando solo il vivere il media, c'è bisogno di una bella rivoluzione copernicana, basta credere o andare dietro a questi, se non a massimo 2. :facepalm:

Comunque a quanto pare Sony di IP storiche e piccole, anche solo piccole, non interessano più, qui bisogna dare floppare almeno 8 su 10 dei prossimi GaaS che daranno se vogliamo ottenere qualcosa. :facepalm:

Ma Ratchet non è mai a stata in pausa come serie, mai da quanto è nata.

Si ma queste aspettative le hanno creati gli stessi fake insider, bisognerebbe chiedere perché l'hanno dovuto dire
Per il discorso gaaas son parzialmente d'accordo (poi io gioco al 99% single player quindi non son proprio il mio target) però magari i gaas che usciranno saranno bei giochi. Non partirei prevenuto. Poi giustamente se fan cagare si ignorano senza pietà :sisi:

Non si è preso una gen intera di pausa Ratchet se escludiamo il tie in del film su ps4?

Io ci sto anche dentro in una strategia comunicativa fatta per spegnere le fiammelle accese dai leaker, però dovrebbe essere fatta in maniera continua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro