Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non l'ho mica capito quel tweet di ea

A EA non hanno nemmeno dei pr di twitter decenti, che solitamente nelle SH son quelli piu smart, non male.

Non l'ho mica capito quel tweet di ea
È un trend social “ xy è un 10 ma adora z” e z inteso come qualche cosa di negativo :asd:
Quindi secondo ea se giochi solo ai single player sei sbagliato :sard:

È un trend social “ xy è un 10 ma adora z” e z inteso come qualche cosa di negativo :asd:
Quindi secondo ea se giochi solo ai single player sei sbagliato :sard:
Saranno contenti gli sviluppatori del remake di dead space :shrek:

Barlog : love single player
Sony che lo paga e se gli gira lo mette a fare uno dei 12 gaas previsti : i missed the part where that's my problem

With our focus on our current project, we have no plans to revisit inFAMOUS or Sly Cooper right now, and no other studio is currently working on projects related to those franchises either.

Non avevo mai visto una cosa del genere :asd: In un certo (distorto) senso è... Positivo.

Comunque chi è che parlava di nuovo Infamous e Sly solo Nick ? Mi spiace veramente per quest’ultimo speravo in un gran ritorno per lui
Sì il solito Shpeshal Nick, che come Nate (per la roba N) si riconferma di incredibile affidabilità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro