pnt23
Signore
È probabilmente una risposta a questo tweet che si sta (giustamente) prendendo un sacco di pizze nelle ultime ore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un trend social “ xy è un 10 ma adora z” e z inteso come qualche cosa di negativoNon l'ho mica capito quel tweet di ea
Saranno contenti gli sviluppatori del remake di dead spaceÈ un trend social “ xy è un 10 ma adora z” e z inteso come qualche cosa di negativo
Quindi secondo ea se giochi solo ai single player sei sbagliato![]()
Quindi confermato che la nuova mega ip di Cory sara un single p ???
Fiuuuu
With our focus on our current project, we have no plans to revisit inFAMOUS or Sly Cooper right now, and no other studio is currently working on projects related to those franchises either.
Comunque chi è che parlava di nuovo Infamous e Sly solo Nick ? Mi spiace veramente per quest’ultimo speravo in un gran ritorno per luiNon avevo mai visto una cosa del genereIn un certo (distorto) senso è... Positivo.
Sì il solito Shpeshal Nick, che come Nate (per la roba N) si riconferma di incredibile affidabilitàComunque chi è che parlava di nuovo Infamous e Sly solo Nick ? Mi spiace veramente per quest’ultimo speravo in un gran ritorno per lui
Maronna siamo messi male alloraSì il solito Shpeshal Nick, che come Nate (per la roba N) si riconferma di incredibile affidabilità![]()