Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Azzo è vero anche AccountNGT lo aveva detto. Sospetto che avessero fatto comunella lui e Shhhhhpeshal su sta cosa.

Bastava aggiungere "we plan to put ports of the classic games on PS4/PC" oppure "we'll put the original PS3 games on PS Plus Premium via streaming" e sarebbe pure andato bene (in realtà no perché piango male per il procione, ma comunque sarebbe stata un'amara consolazione).

Ed invece no.

Comunque sì, meglio così che avere il dubbio. Se facessero dichiarazioni simili altre SH per altri franchise potremmo metterci l'anima in pace almeno per diversi altri nomi di IP legacy :asd:

Maronna siamo messi male allora :asd:
Comunque loro erano al lavoro su due progetti già ? Ghost 2 e già un’altra nuova ip?
Mi pare che su SP non si sappia nulla di ufficiale, se non che "stanno lavorando su roba OW con anche l'online, ed è richiesto conoscere GoT"... Quindi direi che sono sicuramente su Ghost2, e considerando che non sono enormi credo che siano solo su quello per ora (magari hanno anche qualche progetto in pre produzione in programmazione).

Mi pare che su SP non si sappia nulla di ufficiale, se non che "stanno lavorando su roba OW con anche l'online, ed è richiesto conoscere GoT"... Quindi direi che sono sicuramente su Ghost2, e considerando che non sono enormi credo che siano solo su quello per ora (magari hanno anche qualche progetto in pre produzione in programmazione).
Okay allora magari li confondo con qualcun altro ero strasicuro che gli annunci di lavoro fossero per due progetti differenti e non uno solo

I SP penso stiano puntando alla parabole dei Guerrilla. Nuova IP > Successone > Subito il sequel in produzione, nel mentre si espandono e si guadano intorno. La differenza? Guerrilla ha il doppio dei Dev.

No, e io che chiedevo un sequel di Sly, e in sti giorni ne parlavo con Jack 95

tenor.gif

Mai una gioia

Sony sta settimana ha voluto vendicarsi di tutti gli "insiders" :sard:

Sly :sadfrog:

Ho fatto caso solo ora che account NGT ha tolto tutti i tweet relativi a Infamous, incluso il famoso report che avrebbe dovuto fare sul gioco (e non solo).
Chissà come mai :draper:

Ultima modifica:
Dispiace per Infamous, ma forse ha senso visto che come struttura (action open world) è simile a GoT. Per Sly invece mi piange il cuore :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro