Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che su SP non si sappia nulla di ufficiale, se non che "stanno lavorando su roba OW con anche l'online, ed è richiesto conoscere GoT"... Quindi direi che sono sicuramente su Ghost2, e considerando che non sono enormi credo che siano solo su quello per ora (magari hanno anche qualche progetto in pre produzione in programmazione).Maronna siamo messi male allora
Comunque loro erano al lavoro su due progetti già ? Ghost 2 e già un’altra nuova ip?
Okay allora magari li confondo con qualcun altro ero strasicuro che gli annunci di lavoro fossero per due progetti differenti e non uno soloMi pare che su SP non si sappia nulla di ufficiale, se non che "stanno lavorando su roba OW con anche l'online, ed è richiesto conoscere GoT"... Quindi direi che sono sicuramente su Ghost2, e considerando che non sono enormi credo che siano solo su quello per ora (magari hanno anche qualche progetto in pre produzione in programmazione).
SEGA style: “We will continue to cherish the Judgement series,”Tradotto:
Non ce ne fotte più una ciola di entrambi
A conferma dell'ottima coesione e clima dei vari team PlayStation.Saltano da uno studio all'altro![]()
Santa Monica -> VASG -> BendSaltano da uno studio all'altro![]()