Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani twitteranno Benedetta Parodi sul come preparare una perfetta Amatriciana.Non hanno altro da comunicare e cavalcano l'onda![]()
Peggio, post su Totti e la Blasi.Domani twitteranno Benedetta Parodi sul come preparare una perfetta Amatriciana.
E I RINGO!Peggio, post su Totti e la Blasi.
E' un semplice complimenti che un po' stanno facendo tuttiForse il tweet per la Nasa è un egg per il prossimo gioco Naughty Dog..![]()
Tendo a credere che faranno all in one. Lo SoP per me è stato un primo segnale che vogliono tenere la comunicazione unificata, forse per assicurarsi di avere più occhi puntati sui loro prodotti.Secondo voi la comunicazione principale sul vr, data prezzo ecc..., la vedremo come parte della conferenza di settembre oppure sarà una cosa separata?![]()
Potremmo allora potenzialmente avere un evento di 60 minuti circa, 45 per i giochi "base" e 15 sul vr.Tendo a credere che faranno all in one. Lo SoP per me è stato un primo segnale che vogliono tenere la comunicazione unificata, forse per assicurarsi di avere più occhi puntati sui loro prodotti.
Sì se sarà tutto accorpato (First Flat, Third Flat, Indie principali + Hardware VR e Line Up VR) mi aspetto un evento da 60+ minuti.Potremmo allora potenzialmente avere un evento di 60 minuti circa, 45 per i giochi "base" e 15 sul vr.
Dopotutto, se porti vr, immagino che mostreranno anche altri giochi per la periferica.
Se oltre i first normali, i giochi vr ci sono anche multi indie e nn canonici pure 70 min e piùSì se sarà tutto accorpato (First Flat, Third Flat, Indie principali + Hardware VR e Line Up VR) mi aspetto un evento da 60+ minuti.
Non mi dispiacerebbe.Se oltre i first normali, i giochi vr ci sono anche multi indie e nn canonici pure 70 min e più
Io non vorrei che sto modus sia dettato dalle carenze di scorte eccNon mi dispiacerebbe.
Per quanto si possa fare un buono show con 40 minuti (anche con 30, vedasi l'ultimo SoP), mi mancano un pochino gli Show più corposi da un'ora e dieci (e anche più).
Sulla carta con First, Third, e VR è possibile arrivare ad un minutaggio più ampio del solito. C'è solo da capire se intendono farlo, quest'anno Sony sta optando molto di più per spezzettare le cose così da tenere sempre alto l'interesse.
Contando che è entrato in full production l'anno scorso mi sa che prima del 2024 non lo vediamo![]()