Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:azz:

Non hanno altro da comunicare e cavalcano l'onda :sard:

:sard:

Secondo voi la comunicazione principale sul vr, data prezzo ecc..., la vedremo come parte della conferenza di settembre oppure sarà una cosa separata? :hmm:

Secondo voi la comunicazione principale sul vr, data prezzo ecc..., la vedremo come parte della conferenza di settembre oppure sarà una cosa separata? :hmm:
Tendo a credere che faranno all in one. Lo SoP per me è stato un primo segnale che vogliono tenere la comunicazione unificata, forse per assicurarsi di avere più occhi puntati sui loro prodotti.

Tendo a credere che faranno all in one. Lo SoP per me è stato un primo segnale che vogliono tenere la comunicazione unificata, forse per assicurarsi di avere più occhi puntati sui loro prodotti.
Potremmo allora potenzialmente avere un evento di 60 minuti circa, 45 per i giochi "base" e 15 sul vr. :sisi:

Dopotutto, se porti vr, immagino che mostreranno anche altri giochi per la periferica.

Potremmo allora potenzialmente avere un evento di 60 minuti circa, 45 per i giochi "base" e 15 sul vr. :sisi:

Dopotutto, se porti vr, immagino che mostreranno anche altri giochi per la periferica.
Sì se sarà tutto accorpato (First Flat, Third Flat, Indie principali + Hardware VR e Line Up VR) mi aspetto un evento da 60+ minuti.

Se oltre i first normali, i giochi vr ci sono anche multi indie e nn canonici pure 70 min e più
Non mi dispiacerebbe.
Per quanto si possa fare un buono show con 40 minuti (anche con 30, vedasi l'ultimo SoP), mi mancano un pochino gli Show più corposi da un'ora e dieci (e anche più).
Sulla carta con First, Third, e VR è possibile arrivare ad un minutaggio più ampio del solito. C'è solo da capire se intendono farlo, quest'anno Sony sta optando molto di più per spezzettare le cose così da tenere sempre alto l'interesse.

A me basta che non sia un evento di 40 minuti con 5 occupati da un commercial cringe e i tre annunci principali attraverso loghi e cg :sisi:

Ultima modifica:
Non mi dispiacerebbe.
Per quanto si possa fare un buono show con 40 minuti (anche con 30, vedasi l'ultimo SoP), mi mancano un pochino gli Show più corposi da un'ora e dieci (e anche più).
Sulla carta con First, Third, e VR è possibile arrivare ad un minutaggio più ampio del solito. C'è solo da capire se intendono farlo, quest'anno Sony sta optando molto di più per spezzettare le cose così da tenere sempre alto l'interesse.
Io non vorrei che sto modus sia dettato dalle carenze di scorte ecc
Alla fine gli showcase corposi in streaming sono andati da dio come interesse mediatico sia quelli del 2020 sia quello misero dello scorso settembre.
Spero che quest anno ritorni a fare uno showcase stile quello di giugno 2020 quantomeno

Comunque Sony se deve annunciare dei suoi first p grossi lo fa con shpwcase raramente ha usato altri modi

Contando che è entrato in full production l'anno scorso mi sa che prima del 2024 non lo vediamo :asd:

La nuova IP di ND?
Sicuramente.

Quest'anno TLOU1.
L'anno prossimo Factions e la DC di TLOU2.
2024 annuncio della nuova IP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro